quote:Originally posted by Samuele> quoto samuele in quanto la praticità d'uso è si data dalle dimensioni che meno sono ingombranti e + rendono il rimorchio maneggevole... ma haimè nel caso dell'appendice lo svantaggio è di avere l'interasse tra sfera e ruote (ruotini) del rimorchietto molto corto... il che si riassume in scomode manovre....!!! in retro ad esempio questa caratteristica fà si che il rimorchio tenda a "chiudersi" su se stesso con conseguenze ovvie (òddio il fascione posteriore...!!!) al contrario per estremo un rimorchio ad doppio asse trasporto auto è molto più pratico o meglio reattivo nelle manovre... si certo poi serve la BE poi certo diventa tutto un'autotreno... quindi per concludere è un compromesso... appendice: poco ingombrante ma assolutamente poco sicuro( non lo vedi)nel traino e nelle manovre rimorchio: dimendioni più importanti ma molto + gestibile nel traino e nelle manovre...!!! spero di essere stato chiaro e di essermi capito...!!! eheheheh...!![:D][:D][:D][:D]
Vorrei aggiungere che è molto difficile guidare il camper con il carrello appendice in quanto non lo vedi e per fare manovra devi sciendere a sganciarlo. In montagna nei tornanti succede spesso che tocca gli spigoli addosso al camper,specialmente in discesa. Il rimorchio è più grande e più comodo. Ciao. Samuele. >
http://www.novatecno.it/sito/in...
Ciaoquote:Originally posted by Samuele> Poi quello che dorme sarei io ???[;)]
Scusami, mi ero dimenticato!!!http://www.novatecno.it/sito/in...
Ciao >