CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Carta Biodegradabile

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
reri
reri
25/06/2006 65
Inserito il 27/07/2006 alle: 22:51:24
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può indicare una marca di carta biodegradabile per wc, e se si può trovare anche nei supermarket. Ringrazio tutti e saluti e buomi km.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/07/2006 alle: 22:57:38
Ti consiglio i fogli da cinquanta euro...spariscono con una velocità impressionante, non arrivi a vederli che gia sono "sciolti"...[:D][:D][:D]... scherzi a parte aspetto anch'io chi ne sa qualcosa... ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 27/07/2006 alle: 23:02:30
quote:Originally posted by reri
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può indicare una marca di carta biodegradabile per wc, e se si può trovare anche nei supermarket. Ringrazio tutti e saluti e buomi km. >
> io non l'ho trovata nei supermarket abituali. La compro nei market dei concessionari di camper (dove trovi anche i liquidi per grigie e wc), mi sembra di averla vista anche nei negozi di articoli da campeggio.
xzero2
xzero2
-
Inserito il 28/07/2006 alle: 07:21:32
Io l'ho trovata in un centro auchan nel reparto dove in estate vendono roba da campeggio, trovi anche i liquidi vari, ma sinceramente costavano di più che nel negozio di accessori camper, senza tenere conto che nel negozio annesso al rivenditore dove ho preso il camper, ho il 20% di sconto sui prezi esposti.
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 28/07/2006 alle: 08:22:38
io una volta ho preso la carta per wc chimici al rivenditore per camper, con prezzi spaventosi. poi ho voluto provare.... sono andato al lidl e ho preso un pacco di carta igienica, la più economica che avevano.... la consistenza, quando ti pulisci, è la stessa di quella specifica per camper (almeno al tatto sia delle dita che del [8D]) e, guardando quello che esce del serbatorio quando scarichi, e poi pulisci le grate, la differenza non c'è, se scarichi dopo aver fatto un po di km non ne resta nulla, ma l'esborso è enormemente più basso.-
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
fichers
fichers
06/04/2006 12
Inserito il 28/07/2006 alle: 11:58:05
Compra in un qualsiasi supermercato la più economica, e vedrai che funziona. Se proprio vuoi fare una prova preventiva, prendi un pezzo di carta (pulita [;)]) la metti in un bicchiere con un po' d'acqua, agiti un po' e vedi se si scioglie... Ciao Marco
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 29/07/2006 alle: 18:31:36
Usa normale carta igenica economica, più è economica, meglio è! Evita quella "lunga, resistente e morbida", perchè il secondo aggettivo la rende poco adatta al nostro uso!
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 30/07/2006 alle: 09:50:44
Usa la carta che vuoi, ma non eliminarla nel WC. Compra dei sacchetti tipo quelli per le donne in certi periodi e utilizzali per la carta. Potrai poi depositarli nei contenitori per rifiuti e non intaserai il WC.
19
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 30/07/2006 alle: 10:18:37
Ma con tutti i soldi che spendiamo credo sia ininfluente spendere 3-4€ per un pacco di carta igienica degradabile tipo Tethford o NCA evitando l'intasamento dei vari pozzetti.Non credo sia esosa la spesa visto che non ne consumiamo 2 o 3 pacchi al giorno. Poi non lamentiamoci se troviamo i pozzetti con le griglie intasate dalla carta più "morbida", ma non degradabile. Emanuele.[;)]
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 30/07/2006 alle: 10:45:20
quote:Originally posted by tonis
Usa la carta che vuoi, ma non eliminarla nel WC. Compra dei sacchetti tipo quelli per le donne in certi periodi e utilizzali per la carta. Potrai poi depositarli nei contenitori per rifiuti e non intaserai il WC. >
> ho fatto sta proposta a mia moglie..... sarà dura, molto dura convincerla....
19
ivanTo
ivanTo
16/02/2006 53
Inserito il 31/07/2006 alle: 11:05:24
Sono proprio rientrato ora dalla Sardegna e volevo inserire nuove info sulla carta igienica. Allora provato: 1. quella buona che si trova nei vari rivenditori, con tutti i vari prodotti 'kem blue' o altri prodotti, al momento di scaricare, si vedono ancora dei residui di carta. Il prezzo di questa carta si aggira dai 2 ai 3 € circa 2. all'auchan qui di torino, ho comprato una normalissima carta igienica riciclata ecologica, sulla confezione il suo nome è NADIA, al momento dello scarico non si vede nessun residuo, solo liquido ed al fantasico prezzo di 0.70€. IO ho fatto la prova ed è stata ottima, quindi consiglio e consiglierò a tutti la carta igienica NADIA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link