CamperOnLine
  • Véhicules
    • Véhicules utilisé
    • Véhicules nouveau
    • Producteurs
    • Bourse des Véhicules neufs
    • Catalogues et brochures
    • Professionnels
    • Caravan
    • Foires
    • Hivernage
    • Les essaye de CamperOnLine
    • Verifiés par vous
    • Premier achat
    • Espace Professionnels
  • Accessoires
    • Accessoires et Produits
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Producteurs
    • Antennes télé
    • Ammortisseurs
    • GPS
    • Pneus
    • Attelages
    • Essayés par Vous
    • Bricolage
  • Voyages
    • Voyages
    • Évènements
    • Photo
    • Check list
    • Traversier
    • Transports
  • Etapes
    • Recherche
    • Sosta
    • Aires Camping-Cars
    • Campings
    • Agrotourismes avec aire de repos
    • App Camperonline App
    • 10 conseils utiles pour le stationnement
    • Espace Professionnels
  • Forum
    • Tous les Forums
    • Étapes
    • Groupes
    • Compagnie
    • Italie
    • Étranger
    • Marques
    • Porteurs
    • Cellule
    • Accessoires
    • Évènements
    • Lois
    • Conduite
    • Handicapés
    • En Camping-Car pour...
    • De plus sur les Camping-Cars
    • Autres sujets
    • Extra
    • FAQ
    • Règlements
    • Sujets actifs
    • Favoris
    • Recherche
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Conventions Conventions
    • Amis
    • Vols
    • Informations de confidentialité
    • Offres d'employ
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Publicité
    • Nous contacter
    • Maintenant sur COL
    • RSS RSS
    • Vid´o
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • French
    • Welcome
    • Willkommen
    • Willkommen
  • Accès
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

carta igienica

Recherche
Berger Camping
Tous les ForumsÉtapesGroupesCompagnieItalieÉtrangerMarquesPorteursCelluleAccessoiresÉvènementsLoisConduiteHandicapésEn Camping-Car pour...De plus sur les Camping-CarsAutres sujetsExtra
1 20 28
artur70
artur70
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 18:58:53
Ho sentito persone che usano della carta igienica normale (quella che si usa in casa) acquistata nei supermercati, per il prezzo molto più basso rispetto a quella adatta per il camper, è possibile? non danneggia lo scarico del water o non l'intoppa?.
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 20/06/2008 alle: 19:21:45
Ho cominciato ad usare da circa un anno la carta del LIDL doppio velo. Molto sottile ma resistente.[:o)] Mai avuto problemi[^] Ciao Laro
quote:Originally posted by artur70
Ho sentito persone che usano della carta igienica normale (quella che si usa in casa) acquistata nei supermercati, per il prezzo molto più basso rispetto a quella adatta per il camper, è possibile? non danneggia lo scarico del water o non l'intoppa?. >
>
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 20/06/2008 alle: 19:39:39
noi la usiamo, quella normale, con la cassetta e mai avuto problemi. Certo, dipende da come sei abituato....se ci fai una palla per pulirti [:0]...intasi tutto [:D] ...ma pure a casa è uguale no?
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 20/06/2008 alle: 20:28:19
ciao, anche noi abbiamo sempre usato negli ultimi 5 anni sempre e solo quella a poco costo dei supermercati e mai avuto un problema...
19
Giannicrem
Giannicrem
10/07/2006 109
Inserito il 20/06/2008 alle: 20:46:33
[quote]Originally posted by Laro
Ho cominciato ad usare da circa un anno la carta del LIDL doppio velo. Molto sottile ma resistente.[:o)] Mai avuto problemi[^] Ciao Laro Stanco di pagare la carta igienica "da camper" come papiro egizio[:D], ho provato anch'io la doppio velo Lidl... va benissimo! anche nella cassetta , nessun problema (noi poi, abbiamo un bel consumo di carta... 2 adulti e 4 ragazzi!!!!) Cordialmente , Gianni.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 20/06/2008 alle: 20:46:57
con il tethford nautico mai problemi,con la cassetta te lo dico a settembre (sempre che non sia sommerso....)
20
pomcam
pomcam
25/01/2005 194
Inserito il 20/06/2008 alle: 21:49:03
sempre usato carta igienica sottile (2 veli) e non ho mai avuto problemi col nautico, tra qualche giorno ti dirò per le cassette ciao
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 20/06/2008 alle: 22:41:59
non ho mai usato la carta igenica speciale x camper e propio il caso di dire che non sanno + come prenderci x il .... anche con la carta
19
Moreno64
Moreno64
01/06/2006 675
Inserito il 21/06/2008 alle: 00:20:56
Usato sempre carta normale anche con cassetta nessun problema...
mayanadia
mayanadia
-
Inserito il 21/06/2008 alle: 00:35:23
Sempre usato quella normale,col nautico niente problemi.Ciao.
dany76
dany76
-
Inserito il 21/06/2008 alle: 01:21:04
In principio usavo quella detta"per camper"poi una volta per curiosità ho voluto fare una prova con quella a 2 veli del dico e siccome il risultato è stato il solito io da quel momento ho sempre preso quella,si scioglie chè è una meraviglia ed in piu' risparmio non poco. Vorrei fare una domanda a chi definisce la carta "normale":ma cosa intendete,mica quella 4 veli vero[?][?][?]sennò ci credo che sulle griglie degli scarichi sene trova a quintali tutta appallottolata perchè non si è sfatta[xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(!][:(!] P.S:la mia è solo una domanda motivata dalla curisità,non voglio/posso credere che qualcuno usi quella a 4 veli davvero,tantomeno voglio aprire una discussione,tanto a limite quando ci passo(dal c.s)lo sciaquo io,tranquilli. vi SALUTO
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 21/06/2008 alle: 07:47:56
quote:Originally posted by dany76
In principio usavo quella detta"per camper"poi una volta per curiosità ho voluto fare una prova con quella a 2 veli del dico e siccome il risultato è stato il solito io da quel momento ho sempre preso quella,si scioglie chè è una meraviglia ed in piu' risparmio non poco. Vorrei fare una domanda a chi definisce la carta "normale":ma cosa intendete,mica quella 4 veli vero[?][?][?]sennò ci credo che sulle griglie degli scarichi sene trova a quintali tutta appallottolata perchè non si è sfatta[xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(!][:(!] P.S:la mia è solo una domanda motivata dalla curisità,non voglio/posso credere che qualcuno usi quella a 4 veli davvero,tantomeno voglio aprire una discussione,tanto a limite quando ci passo(dal c.s)lo sciaquo io,tranquilli. vi SALUTO >
> Si, io uso proprio la 4 veli ma ti assicuroi che nonostante abbia la cassetta e quindi debba scaricare "frequentemente" l'ho sempre trovata completamente disgregata e non ho mai lasciato residui. Un pò dipende dal fatto che non amiamo le soste lunghe e quindi ci muoviamo spesso e questo aiuta, e un pò dipende anche da come la si usa....ripeto, se per usarla sei abituato ad appallottolarla.....stai fresco, ma se la usi a fogli di 2 o tre ripiegati non hai nessun problema. Insomma, prendete pure quella che le vostre terga gradiscono di più e basta [:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 21/06/2008 alle: 09:32:29
[:D][:D]scusate ma a che serve la carta igienica??[:D][:D] io uso l'"UNITA" mi trovo una meraviglia[:D][:D][:D]
dany76
dany76
-
Inserito il 21/06/2008 alle: 15:31:25
quote:Originally posted by Rapaki
[:D][:D]scusate ma a che serve la carta igienica??[:D][:D] io uso l'"UNITA" mi trovo una meraviglia[:D][:D][:D] >
> Nooooo.........davvero[?][?]e pensare che io ho sempre creduto che il meglio fosse "IL MANIFESTO" vabbè,proverò[:D][:D][:D][:D]grazie[;)][;)]
dany76
dany76
-
Inserito il 21/06/2008 alle: 15:35:56
quote:Originally posted by andperf
quote:Originally posted by dany76
In principio usavo quella detta"per camper"poi una volta per curiosità ho voluto fare una prova con quella a 2 veli del dico e siccome il risultato è stato il solito io da quel momento ho sempre preso quella,si scioglie chè è una meraviglia ed in piu' risparmio non poco. Vorrei fare una domanda a chi definisce la carta "normale":ma cosa intendete,mica quella 4 veli vero[?][?][?]sennò ci credo che sulle griglie degli scarichi sene trova a quintali tutta appallottolata perchè non si è sfatta[xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(!][:(!] P.S:la mia è solo una domanda motivata dalla curisità,non voglio/posso credere che qualcuno usi quella a 4 veli davvero,tantomeno voglio aprire una discussione,tanto a limite quando ci passo(dal c.s)lo sciaquo io,tranquilli. vi SALUTO >
> Si, io uso proprio la 4 veli ma ti assicuroi che nonostante abbia la cassetta e quindi debba scaricare "frequentemente" l'ho sempre trovata completamente disgregata e non ho mai lasciato residui. Un pò dipende dal fatto che non amiamo le soste lunghe e quindi ci muoviamo spesso e questo aiuta, e un pò dipende anche da come la si usa....ripeto, se per usarla sei abituato ad appallottolarla.....stai frescoid="green">, ma se la usi a fogli di 2 o tre ripiegati non hai nessun problema. Insomma, prendete pure quella che le vostre terga gradiscono di più e basta [:D]
>
> Non ho detto che la uso "appallottolata" ho detto che l'appallottolamento della carta è dovuto dalla troppa carta che non si è sfatta al momento del contatto con il disgregante.
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 21/06/2008 alle: 16:24:19
HHHiii Ragazzi, id="size4"> id="maroon"> ma la LIDL ha tre tipi di carta, quale dite voi?id="size3">id="maroon">
artur70
artur70
-
Inserito il 21/06/2008 alle: 20:26:22
Perfetto, capito tutto. Ciao.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7152
Inserito il 23/06/2008 alle: 11:11:21
[:0][:0][:0] Esiste la carta "da cu.o" specifica per camper??? [:0][:0][:0][:0] Se le inventano di tutte per spillarci i quattrini. Comunque io uso solo quella Lidl.
21
snellinger
snellinger
21/07/2004 285
Inserito il 23/06/2008 alle: 11:18:22
un salutone a Dany76, di questi tempi non se ne trovano più. Ci auguriamo che lo utilizzi dopo averlo letto. Comunque anche noi usiamo quella apposita per camper (io non ne conosco il prezzo e pensavo che fosse = agli altri tipi). Approfondirò e valuterò. Proprio magico questo forum.
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/06/2008 alle: 13:37:04
che argomento di m... !!!![:D][:D][:D] Comunque basta non comprare quelle con le stampine, a 4/5 veli, profumate, con la cremina per culetti emorroidati e delicati e siete a posto. Di norma quelle più economiche che trovate in tutti i supermercati anche all'estero di solito van bene , può capitare (paesi slavi) che quelle più economiche siano fatte da carta riciclata grigia o grigioverde molto dura (azz !!! che male !!![:D][:D]) evitate quel tipo e scegliete quella bianca (cellulosa) a doppio velo semplice. LIDL và benissimo. Bye e buon risparmio. Enrico
dany76
dany76
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 23:21:17
quote:Originally posted by snellinger
un salutone a Dany76, di questi tempi non se ne trovano più. Ci auguriamo che lo utilizzi dopo averlo letto.id="green"> Comunque anche noi usiamo quella apposita per camper (io non ne conosco il prezzo e pensavo che fosse = agli altri tipi). Approfondirò e valuterò. Proprio magico questo forum. >
> Perdonami snellinger,sarà l'ora,sarà che sono stanchino,ma questa proprio non l'ho capita(specialmente la prima parte)saresti così gentile da spiegarmela[?][?][?] ti ringrazio e ti SALUTO
Tous les ForumsÉtapesGroupesCompagnieItalieÉtrangerMarquesPorteursCelluleAccessoiresÉvènementsLoisConduiteHandicapésEn Camping-Car pour...De plus sur les Camping-CarsAutres sujetsExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link