quote:Originally posted by artur70>
Ho sentito persone che usano della carta igienica normale (quella che si usa in casa) acquistata nei supermercati, per il prezzo molto più basso rispetto a quella adatta per il camper, è possibile? non danneggia lo scarico del water o non l'intoppa?. >
quote:Originally posted by dany76> Si, io uso proprio la 4 veli ma ti assicuroi che nonostante abbia la cassetta e quindi debba scaricare "frequentemente" l'ho sempre trovata completamente disgregata e non ho mai lasciato residui. Un pò dipende dal fatto che non amiamo le soste lunghe e quindi ci muoviamo spesso e questo aiuta, e un pò dipende anche da come la si usa....ripeto, se per usarla sei abituato ad appallottolarla.....stai fresco, ma se la usi a fogli di 2 o tre ripiegati non hai nessun problema. Insomma, prendete pure quella che le vostre terga gradiscono di più e basta [:D]
In principio usavo quella detta"per camper"poi una volta per curiosità ho voluto fare una prova con quella a 2 veli del dico e siccome il risultato è stato il solito io da quel momento ho sempre preso quella,si scioglie chè è una meraviglia ed in piu' risparmio non poco. Vorrei fare una domanda a chi definisce la carta "normale":ma cosa intendete,mica quella 4 veli vero[?][?][?]sennò ci credo che sulle griglie degli scarichi sene trova a quintali tutta appallottolata perchè non si è sfatta[xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(!][:(!] P.S:la mia è solo una domanda motivata dalla curisità,non voglio/posso credere che qualcuno usi quella a 4 veli davvero,tantomeno voglio aprire una discussione,tanto a limite quando ci passo(dal c.s)lo sciaquo io,tranquilli. vi SALUTO >
quote:Originally posted by Rapaki> Nooooo.........davvero[?][?]e pensare che io ho sempre creduto che il meglio fosse "IL MANIFESTO" vabbè,proverò[:D][:D][:D][:D]grazie[;)][;)]
[:D][:D]scusate ma a che serve la carta igienica??[:D][:D] io uso l'"UNITA" mi trovo una meraviglia[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by andperf> Non ho detto che la uso "appallottolata" ho detto che l'appallottolamento della carta è dovuto dalla troppa carta che non si è sfatta al momento del contatto con il disgregante.
quote:Originally posted by dany76> Si, io uso proprio la 4 veli ma ti assicuroi che nonostante abbia la cassetta e quindi debba scaricare "frequentemente" l'ho sempre trovata completamente disgregata e non ho mai lasciato residui. Un pò dipende dal fatto che non amiamo le soste lunghe e quindi ci muoviamo spesso e questo aiuta, e un pò dipende anche da come la si usa....ripeto, se per usarla sei abituato ad appallottolarla.....stai frescoid="green">, ma se la usi a fogli di 2 o tre ripiegati non hai nessun problema. Insomma, prendete pure quella che le vostre terga gradiscono di più e basta [:D]
In principio usavo quella detta"per camper"poi una volta per curiosità ho voluto fare una prova con quella a 2 veli del dico e siccome il risultato è stato il solito io da quel momento ho sempre preso quella,si scioglie chè è una meraviglia ed in piu' risparmio non poco. Vorrei fare una domanda a chi definisce la carta "normale":ma cosa intendete,mica quella 4 veli vero[?][?][?]sennò ci credo che sulle griglie degli scarichi sene trova a quintali tutta appallottolata perchè non si è sfatta[xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(!][:(!] P.S:la mia è solo una domanda motivata dalla curisità,non voglio/posso credere che qualcuno usi quella a 4 veli davvero,tantomeno voglio aprire una discussione,tanto a limite quando ci passo(dal c.s)lo sciaquo io,tranquilli. vi SALUTO >
>
quote:Originally posted by snellinger> Perdonami snellinger,sarà l'ora,sarà che sono stanchino,ma questa proprio non l'ho capita(specialmente la prima parte)saresti così gentile da spiegarmela[?][?][?] ti ringrazio e ti SALUTO
un salutone a Dany76, di questi tempi non se ne trovano più. Ci auguriamo che lo utilizzi dopo averlo letto.id="green"> Comunque anche noi usiamo quella apposita per camper (io non ne conosco il prezzo e pensavo che fosse = agli altri tipi). Approfondirò e valuterò. Proprio magico questo forum. >