CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cassetta Thedford C250

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 12/10/2016 alle: 20:22:28
Qualcuno conosce un sito ove acquistare un ricambio della suddetta cassetta in particolare il coperchio tondo smontabile. Ho cercato vari siti ma ho trovato solo ricambi secondari. Grazie e saluti.  
illungo49
10
difaba
difaba
08/04/2015 8
Inserito il 12/10/2016 alle: 21:51:40
ciao, nella mia zona c'è un grosso negozio che ha un buon sito internet ed un ottimo magazzino. Se non lo dovessi trovare sul sito prova a chiamare e penso nn ci siano problemi. Io di solito quando cerco qualcosa di specifico vado li e sono sempre stato soddisfatto. Non mi va di fare pubblicità io mi riferisco ad un negozio a Genola (cn) smiley
in bocca al lupo
Difaba 

Difabase tu hai una mela ed io ho una mela e ce le scambiamo, abbiamo una mela ciascuno; se tu hai un''idea ed io ho un''idea e ce le scambiamo, abbiamo due idee ciascuno😆😆
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 13/10/2016 alle: 08:40:49
In risposta al messaggio di difaba del 12/10/2016 alle 21:51:40

ciao, nella mia zona c'è un grosso negozio che ha un buon sito internet ed un ottimo magazzino. Se non lo dovessi trovare sul sito prova a chiamare e penso nn ci siano problemi. Io di solito quando cerco qualcosa di specifico
vado li e sono sempre stato soddisfatto. Non mi va di fare pubblicità io mi riferisco ad un negozio a Genola (cn)  in bocca al lupo Difaba    Difabase tu hai una mela ed io ho una mela e ce le scambiamo, abbiamo una mela ciascuno; se tu hai un''idea ed io ho un''idea e ce le scambiamo, abbiamo due idee ciascuno😆😆
...

Grazie per la segnalazione ma in ecommerce vende solo accessori e non ricambi se non la sostituzione dell' intera cassetta con il kitfresh. Non capisco il problema per non indicarne il nome: se tu sei rimasto soddisfatto!!
illungo49
nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/10/2016 alle: 09:02:58
prova con quello di magenta...han quasi tutto....per caso e questo che cerchi ?

Modificato da nemo family il 13/10/2016 alle 09:11:04
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 724
Inserito il 13/10/2016 alle: 09:52:02
Presso questo negozio di Torino, trovi parecchie cose e con questo spaccato puoi precisare meglio ciò che Ti serve:

http://ecomm.autocaravanmassaua...

Ti serve tutto il gruppo indicato da Nemo Family, Ti posso anticipare che costa più della metà della intera cassetta che comprende anche il kit fresh.Purtroppo!!!Ciao, Luciano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/10/2016 alle: 10:14:30
In risposta al messaggio di ciano46 del 13/10/2016 alle 09:52:02

Presso questo negozio di Torino, trovi parecchie cose e con questo spaccato puoi precisare meglio ciò che Ti serve: Ti serve tutto il gruppo indicato da Nemo Family, Ti posso anticipare che costa più della metà della intera cassetta che comprende anche il kit fresh.Purtroppo!!!Ciao, Luciano

cavolo....conviene si il kit !!   quello in foto mi pare che costi un 60/63 euro piu spese di spedizione !!!!
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 724
Inserito il 13/10/2016 alle: 12:22:12
All'estero, sempre purtroppo, si può trovare ad un prezzo inferiore:

http://www.caravanteam.com/acat...

e la cassetta completa:

http://www.caravanteam.com/cgi-...

Saluti, Luciano

Modificato da ciano46 il 13/10/2016 alle 12:24:13
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28526
Inserito il 13/10/2016 alle: 18:13:21
In risposta al messaggio di ciano46 del 13/10/2016 alle 12:22:12

All'estero, sempre purtroppo, si può trovare ad un prezzo inferiore: e la cassetta completa: Saluti, Luciano

..il cambio sterlina euro non e' ancora alla pari...
...quindi costo simile 
...leggendo dove compero il kit ?
alla ditta inserzionista della pubblicità qui su COL si saranno messi le mani nei capelli...
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 13/10/2016 alle: 18:38:21
In risposta al messaggio di illungo del 12/10/2016 alle 20:22:28

Qualcuno conosce un sito ove acquistare un ricambio della suddetta cassetta in particolare il coperchio tondo smontabile. Ho cercato vari siti ma ho trovato solo ricambi secondari. Grazie e saluti.   illungo49

Ti hanno già detto tutto per recuperare quel pezzo,
personalmente la prenderei nuova in fiera era in offerta 
La curiosità è come hai fatto a romperlo 
Roberto 
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 724
Inserito il 14/10/2016 alle: 19:25:45

Roberto: hai fatto questa domanda a illungo49 :"La curiosità è come hai fatto a romperlo", ma o non l'ha letta e l'ha ignorata.
Ti rispondo per me che ho avuto un problema probabilmente simile.
Dopo parecchi anni di utilizzo, la guernizione chiamata "6 Lipseal 23721" nello spaccato che avevo citato,ha cominciato a dare dei problemi ed ho deciso di sostituirla con una nuova che si acquista facilmente perché è reperibile come ricambio singolo. Detta guernizione è tenuta in sede da una ghiera in plastica ovale chiamata "7 Blade arm drive" tenuta da 6 viti che sono avvitate nello "4 Holdingtank plate",dopo aver svitato le sei viti, mi sono accorto che 3 di esse avevano la protuberanza, dove era ricavato il filetto femmina, rotta.
Risultato che al rimontaggio, dopo aver sostituito la guernizione, tre di queste viti non potevano più essere strette ed erano tutte e tre dallo stesso lato. Credo che il problema della rottura sia nato durante il montaggio originale, forse perché erano state strette troppo le viti, in quanto io era la prima volta che agivo su di esse e, soprattutto le avevo solo svitate.
Ora, come capirai, se voglio ripristinare correttamente il tutto, sto cercando di sostituire solamente il pezzo "4" perché solo quello è difettoso, mentre tutti le altre parti che compongono il gruppo sono sane.
Riferirò come risolverò il tutto.
Luciano

Modificato da ciano46 il 14/10/2016 alle 19:27:11
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 15/10/2016 alle: 09:45:19
Confermo che il pezzo è proprio quello della foto! A forza di rimuoverlo per la pulizia della cassetta si sono rotte due asole che trattengono il coperchio alla chiusura e pertanto la tenuta non è perfetta. Ora ho rimediato inserendo due spezzoni di angolari in alluminio trattenuti da viti autofilettanti in acciaio e la tenuta sembra soddisfacente. Ho avuto conferma da un rivenditore del luogo che quella parte non viene fornita poiché sull' esploso in suo possesso (ben due fornitori)non appare alcun codice. Ma visto il prezzo del ricambio opterò per il kitfresh nella eventualità di problemi visto che in rete si trova dai 90 ai 100€ ca. Sono comunque stato sorpreso dal numero di risposte e pertanto ringrazio. Saluti
illungo49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link