In risposta al messaggio di Rovero68 del 17/08/2015 alle 21:57:43
Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum, mi rivolgo a voi perchè vedo che qui si trova sempre una soluzione per tutto. Non ho invece visto nel forum una discussione su quello che mi sta capitando. Ho la famigerata cassettaC250 sul mio Chausson del 2008: oltre al noto problema della perdita di liquidi, che proverò a risolvere spessorando le guide di qualche mm, come ho letto nel forum, mi trovo alle prese con un problema bloccante che interrompe la vacanza all'istante!!! La cassetta, una volta inserita, si apre regolarmente ruotando la leva interna, il problema è che si blocca tutto in apertura e non si chiude più! Ovviamente in questa posizione la cassetta non si può più neanche estrarre! Mi era già capitato qualche mese fa, avevo notato che la ghiera dentata della tazza sei era allentata: ho lubrificato il tutto e stretto le viti; periodicamente controllo il serraggio delle viti. Ma sembra che non ci sia nulla da fare. Penso che il problema sia l'allineamento della cassetta all'interno nel vano, se la leva rotante arancione non si posiziona esattamente in asse con la rotazione della ghiera bianca lato camper. Sono in partenza per le vacanze e non so che pesci prendere! Qualcuno di voi si è imbattuto in questo problema? Come risolverlo definitivamente? Vi ringrazio in anticipo!
...io l altra volta mi ero permessso di dire la mia...
In risposta al messaggio di salito del 18/08/2015 alle 21:31:13
...io l altra volta mi ero permessso di dire la mia...
Ciao salito, ho visto il tuo post.