CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

catene da neve

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
sarum99
sarum99
17/10/2006 21
Inserito il 16/11/2006 alle: 19:13:32
chiedo consigli per l'acquisto di catene da neve,per il mio adriatik coral montato su ducato maxi,visto la mia inesperienza in fatto di neve, vivendo nel "profondo sud", Catania. Ringrazio anticipatamente a chi volesse suggerirmi dei prodotti buoni ma non eccessivamente costosi. Buoni kilometri a tutti. Roby[8D][8D][:D][:D]
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 21:36:56
ciao, premetto che vivi in un'isola meravigliosa, detto ciò... se vai sul sito www.campingsportmagenta.com vendono in offerta delle catene da neve a 40€, visto che l'utilizzo è sporadico e molto saltuario ti consiglio di gironzolare per il sito e mi pare che le puoi pure acquistare online. le konig, pur essendo molto buone, costano anche 120€ e più. per l'uso che ne potresti fare 40€ sono più che troppi per un paio di catene. ciao e a presto oscar.
21
crem
crem
18/08/2004 32
Inserito il 17/11/2006 alle: 08:27:58
[:D]Metti sul forum le misure che ti servono: vedrai che "fioccheranno" le proposte di usati ottimi a prezzo inferiore!! Almeno a pari cifra di tipi scadenti puoi averle di ottima qualità (Konig!). Ciao[;)]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 17/11/2006 alle: 08:58:03
quote:Originally posted by Colibrì
ciao, premetto che vivi in un'isola meravigliosa, detto ciò... se vai sul sito www.campingsportmagenta.com vendono in offerta delle catene da neve a 40€, visto che l'utilizzo è sporadico e molto saltuario ti consiglio di gironzolare per il sito e mi pare che le puoi pure acquistare online. le konig, pur essendo molto buone, costano anche 120€ e più. per l'uso che ne potresti fare 40€ sono più che troppi per un paio di catene. ciao e a presto oscar. >
> E' vero che costano solo 39,90 ma è anche vero che non ti dicono che non sono omologate [:(!]. Per essere in regola con la legge in Italia e nei paesi confinanti, le catene da neve DEVONO essere omologate (ciò significa che se disgraziatamente succede qualcosa e non c'è l'omologazione, l'assicurazione potrebbe non pagare). Consiglio di vedere la normativa sul sito sotto riportato. www.konig.it/gpage.aspx?ID=760 [;)] occhhio ai furboni che voglio a tutti i costi guadagnare sulla pelle degli altri. Ciao
resma
resma
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 10:52:19
Io non so di che qualita' siano le catene da 39,90 € ma pero' ho visto e toccato con mano le catene della CORA che fa molti accessori per auto e vi posso assicurare che sono fatte bene e belle grosse. Per il mio ducato maxi 215/75/16 costano 75€ dal distributore Agip sotto casa. Io penso di prenderle poi vedremo, ma di quelle da 39 € non so se mi fido....MAH! Almeno prima vorrei vederle!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
resma
resma
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 10:53:22
MI ERO SCORDATO!!!! LE CATENE DELLE CORA SI CHIAMANO MAXI GRIP !
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 12:32:27
la beffa sarebbe che hai le catene omologate ma fuori con il peso! ciao e a presto oscar.
resma
resma
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 12:54:55
Quoto colibri', carino l'intervento! LE MAXI GRIP SONO OMOLOGATE TUV.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 15:49:31
Potresti non doverle usare mai come potresti averne bisogno anche una sola volta. Però se ti ritrovi anche quella sola volta con roba scadente potresti pentirti di non aver scelto un buon prodotto. Sulla neve è meglio andare sicuri .Se poi non servono è meglio,ma intanto si ha una tranquillità maggiore sapendo di avere a bordo una catena sicura. Ciao : Bruno.
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 08:30:35
Io le Konig Magic le ho pagate 150 euro le n. 245 per il Ducato maxi ciao
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 18/11/2006 alle: 09:51:15
Le catene messe in promozione da Cusmai a 39,90 (l'anno scorso erano a 44,00) sono prodotte dalla Lampa e riportano sulla confezione esterna l'adesivo con il marchio dell'omologazione GS e TUV. Internamente, c'è anche il certificato di omologazione in più lingue (italiano compresa) con il quale si conferma n° di omologazione.
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 18/11/2006 alle: 12:03:14
...comunque io ho sempre un paio di catene Konig T2 230 da vendere, io le avevo per le 215/70-15 mai usate[V] e adesso non vanno bene per il Ford. MarcoG
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link