In risposta al messaggio di sbizz del 19/12/2015 alle 17:56:37
Buonasera, sto installando l'autoradio su ducato del 2010 che ha solamente la predisposizione dei cavi. Tutto ok per l'attacco dell'autoradio, ho qualche difficoltà con gli altoparlanti delle portiere. Gli unici cavi trovati sono questi, i due spinotti erano collegati tra loro. occorre un connettore speciale? Grazie Matteo Sun Living Lido A12
Ciao sbizz
In risposta al messaggio di Soundmachine del 21/12/2015 alle 09:48:40
Di sicuro non si smontano infilando il cacciavite alla dove cojo cojo ( vedi segno in foto in alto e sul lato di destra ) . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Purtroppo se non sei un installatore sai dove si trovano le linguette solo dopo che hai smontato il primo...
In risposta al messaggio di sbizz del 21/12/2015 alle 09:48:22
Ieri pomeriggio guardando bene ho trovato lo spinotto giusto attaccato con il nastro di carta ai cavi presenti. Comunque ci vuole un connettore speciale. @alexpix: avevo fatto delle prove pensando fosse l'alzavetri ma nonè quello, poi seguendo i cavi ho ipotizzato che sia la predisposizione per la regolazione degli specchetti (che non ho) @Domenico18: ci sono 8 linguette ad incastro, nella foto si vedono i fori. Devi infilare un grosso cacciavite piatto o una piccola spatola robusta e fare leva. Bisogna fare attenzione per non rovinare la plastica. Prova a iniziare dal basso, quando ne hai sganciate un paio le altre vengono abbastanza facilmente. Matteo Sun Living Lido A12
se vuoi utilizzare i connettori originali, dovresti trovarli tra questi
http://www.phonocar.it/it/acces...