In risposta al messaggio di Sal Par del 15/10/2015 alle 12:47:08
Buongiorno,vorrei spostare la batteria servizi che adesso è all'esterno,sotto la dinette,e magari aggiungerne un'altra,ovviamente entrambe chiuse in contenitore. Vorrei rifare il cablaggio anche in vista del parallelo,qualcunoha idea di dove possa trovare cavi di quelli dimensioni in un negozio fisico in zona provincia Milano Nord-Ovest o giù di lì,anche in privato. Grazie in anticipo.
Qui sicuramente li hanno, costano parecchio al metro...non ricordo ora perchè l'ho presto tempo fa:
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/10/2015 alle 14:45:11
il 25mm si trova comunemente giallo verde come cavo di terra, anche a metratura, ma è molto piu difficile trovarlo rosso o nero. Se non sono tratti lunghissimi, si puo rivestire con guaina termoretraibile rossa o nera che costa poco e si trova facilmente in spezzoni da 1m. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Quoto.
In risposta al messaggio di The Beagle del 15/10/2015 alle 15:19:05
Quoto. Se il cavo lo vuoi rosso o nero, lo vendono a prezzi INAUDITI nei negozi di impianti HIFI per auto. Molto meglio andare nei negozi di materiale elettrico e prendere, come giustamente detto, il cavo di terra e colorarlo con del nastro isolante rosso e nero magari solo nelle parti terminali.
I cavi audio son fatti per scongiurare l'effetto "pelle" e costano tanto.
Buongiorno,vorrei spostare la batteria servizi che adesso è all'esterno,sotto la dinette,e magari aggiungerne un'altra,ovviamente entrambe chiuse in contenitore. Vorrei rifare il cablaggio anche in vista del parallelo,qualcunoha idea di dove possa trovare cavi di quelli dimensioni in un negozio fisico in zona provincia Milano Nord-Ovest o giù di lì,anche in privato. Grazie in anticipo.
ciao Sal Par,
http://www.topgear.it/shop.php?...
www.susezzapasa.it
Spezzoni per collegare le batterie, con occhielli crimpati con lunghezze da 35 e 50 cm sezione 25 e 35 mmq, li trovi al "ilportaledelsole.it". Hanno il negozio a Monza.