quote:Originally posted by frank2> chiaramente la mia e' solo un opinione e non ti volevo dare del pasticcione visto che sei sicuramente ferrato in materia. A volte pero' riscontro sul forum dei questiti cosi' elementari che mi lasciano perplesso , sopratutto perche' chi li pone vorrebbe poi rimediare da se , o frasi del tipo "premesso che non capisco un tubo d' elettricita'... come faccio a..." e quindi mi trovo personalmente a disagio a dare dei consigli che potrebbero essere mal eseguiti Comunque qui siamo tutti adulti e patentati e ognuno decide per se. sono abbastanza bravino ne fai da te ma del gas ho un timore reverenziale. Buon lavoro ! [:)] Roberto
Ciao Roberto, apprezzo e rispetto la tua opinione da "pater familiae " ma nei nostri giocattoloni, c'è pochissimo spazio per i pasticcioni, chi si cimenta a realizzare modifiche e personalizzazioni può ridurre la sicurezza per se e per gli altri . Anche fissare un'antenna parabolica può essere pericoloso, magari vola alla prima curva, oppure se sbagli con l'inverter, rimani attaccato al phon. Se non ci sono fughe di GPL in corso, un cavo elettrico non crea nessun problema alle bombole .Saluti Franco >
http://www.edensrl.com/swf/ita/...
scaricatevi anche il pdf in alto a dx... ciao a tutti e...caldi G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by | Marco |> Un pezzo preassemblato della lunghezza di mt. 4 , compreso il terminale non alimentato e quello di partenza alimentato , con termostato che lo accende a 3 gradi e lo spegne a 13, ( assorbe 76 W ) pronto con spina da 10 A , costa 105 ,00 euro. Oppure si può acquistare il cavo della lunghezza che si preferisce e assemblarlo con i due terminali , il costo è proporzionalmente identico. La raccomandazione dei produttori è quella di evitare l'ingresso di umidità ai capi del cavo, quindi ,direi che è meglio acquistarli preassemblati. Sei per caso di Genova? Saluti Franco
Sai mica dirmi quanto costa al metro? sarebbe utile farlo correre anche nei tubi di scarico ed attivarlo nel caso l'acqua geli... >