quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/04/2015 19:40:31 (> Franco hai detto bene. Le prolunghe devono essere fatte a regola d'arte. Quanti le sanno fare? Secondo me pochissimi, e pochissimi sanno aprire una spina/presa CEE correttamente... figuriamici costruire una prolunga a norme. Ti dirò di più, in azienda (la sede della tua città è in Viale Strasburgo 19 angolo Via De Gasperi), le prolunghe le montavamo noi dipendenti, da circa 15 anni non possiamo più e una ditta esterna le costruisce e le certifica con tanto di etichetta. Quindi c'è poco da scherzare. Giusta anche lì'osservazione sul collegamento in serie di più prolunghe, il problema è la tenuta della connessione sul suolo, infatto viaggio, come ho scritto, con 3 prolunghe da 7,5, 15 e 25 metri che uso singolarmente, va per la maggiore la 15 metri, ma non è sempre così. Mi piace usare quella corta se la presa è nelle immediate vicinanze, gli accumuli di cavo sotto al camper non mi piacciono. _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT