quote:Originally posted by sfinge62>
X Marco e Pier Franco. Ho anch'io dei problemi con la mia centralina penso sia la stessa vostra. Con batteria esistente ( camper preso usato di 2 anni ) caricava[:(] anzi 1 vsola volta ho visto tutto il disegno della batteria pieno compreso le barrette. Preso nuova batteria di scorta nn ho + visto niente se nn la prima volta collegata indicatore a circa 14V. poi sempre intorno hai 13 / 13.5 con motore acceso o 220V attaccata, nessuna luce accesa. Appena spengo il motore o levo la 220V ed accendo 1 faretto o 2 scendo subito a 11V. Chiedo è normale o cè qualcosa ke nn va. In + adesso la centralina fa i capricci nn accende + niente ed emette un sibilo tipo cicalino in cellula quando si stacca. Il 22 ho l'appuntamento con il concess. x questo problema speriamo in bene se no a casa[:(][:(][:(][:(] Saluti Roberto Sistemato difetto,anzi trovato l'inghippo. Avendo sistemato in maniera diversa la centralina per far spazio ad 1 batteria maggiore, avevo optato al ribaltamento di 180gradi della centralina.[:D] Questa mi andava in allarme dopo circa 30/45 secondi con conseguente impossibilità di usare qualsiasi cosa all'interno.[:(!] Morale dentro la centralina cè un dissipatore di calore che in posizione capovolta fa scattare la protezione per cui disinserisce il tutto.[:(!] 2° Novità la BS è fusa dopo soli [:(] 2 anni, per fortuna che mi ero provvisto di una batteria di scorta questa primavera.[8D] Ciao Roberto BUONE FESTE A TUTTI E BUON 2007[:D][:D][:D]id="size5">id="red"> >