quote:Originally posted by fazio1>ciao fazio hai provato a resettare la centralina? è quel interruttore posto sopra l'alimentatore nel vano della batteria, e controlla tutte le connessioni all'alimentatore che è la base di partenza dei sistemi a nodi della arsilici, per il costo dipende se è il pannello di comando,la centralina, o qualche nodo che non comunica. carlo
Volevo sostituire il mio vecchio Arca america 308 2500 aspirato del 1985 quindi sono andato per acquistare un mansardato rimor superbrig 727tc su Mercedes 316 anno 2005 da privato. (11000 Km percorsi) Accordatomi sul prezzo, e arrivati quasi alla conclusione dell'affare mi sono accorto che non arrivava corrente sulla cellula nonostante la batteria dei servizi fosse carica. Fatte le varie prove dei fusibili all'interno della cellula non siamo stati in grado di scoprire l'arcano, vi chiedo: Puo essere guasta la centralina?, esiste qualche fusibile di protezione all'interno della centralina? Se fosse guasta la centralina mi sapete dire il prezzo? Saprete inoltre dirmi se la motorizzazione mercedes in questi mezzi pesanti da dei problemi ed infine volevo sapere quanto consuma. Vi ringrazio anticipatamente e buoni kilometri a tutti Fazio >
quote:Originally posted by fazio1> Milleottocento euro!? Sorbole... ma che sono, opere d' arte? Adesso capisco perché la casa costruttrice si chiama Arsilicii (arte del silicio)...[:D][:D] saluti
grazie carlo provero' a fare le varie prove prima di acquistare il mezzo, anche perche mi e' ventilato il prezzo di €. 1.800,00 per la sostituzione della centralina. >