quote:Originally posted by loribond> Ciao, sia noi che mia sorella abbiamo sost.il VR. IL vecchio aveva gomme 215-70R15 ed abbiamo acq le catene KONIG T2 Magic10. Ma il nuovo monta le 215/75R16C. Conclusione : abbiamo 2 kit catene nuove mai usate, pagate 100€ da vendere. Se ti interessa io sono a Pero, ma giro molto Milano Saluti Alberto
Stessa cosa per Fiat Ducato 215/70 - R 15 C Zona Milano, ma va bene anche Lodi, Crema, Bergamo, pavese... Ciao >
http://cgi.ebay.it/CATENE-DA-NE...
Qualcuno le conosce o le ha mai provate? si chiamano maxi grip!quote:Originally posted by peteroma> le ho notate anche io,sembra la iuta,a rete, che riveste i sacchi delle patate.in teoria ,considerato il costo non basso e la marca,dovrebbero andare,dopotutto e' la rete che dovrebbe far presa sulla neve.al limite, prova con un sacco di patate vuoto, prima[:)], oppure aspetta che salti fuori qualcuno che le ha provate personalmente.fabio
Ragazzi oggi sono andato a fare un lavoro in una off. mecc.,dato che devo comprare le catene x il mio Ducato ho chiesto informaz. il titolare mi ha presentato un copri ruote fatto di telo speciale,non ricordo la marca, mi ha assicurato che funziona da catene da neve abbiamo chiamato la ditta che le fabbrica e mi hanno assicurato che sono delle vere e proprie catene da neve,che dite,qualcuno ne e' a conoscenza? [?] Ciao >