quote:Originally posted by villa> Sono interessato, mi dici cosa vuoi? inviami pure una e-mail Ciao Giovanni (BG)
Io vendo quelle del mio vecchio camper, Konig no problem T2 per trasporto leggero, per ducato 215/70r15, mai usate, pagate 100 euro. Zona TO posso spedirle se qualcuno e' interessato. Saluti Cristiano >
quote:Originally posted by GioMil> Io ne ho un paio da vendere identiche, ma mi metto in coda, se non trovaste l'accordo... MarcoG[:)]
quote:Originally posted by villa> Sono interessato, mi dici cosa vuoi? inviami pure una e-mail Ciao Giovanni (BG)
Io vendo quelle del mio vecchio camper, Konig no problem T2 per trasporto leggero, per ducato 215/70r15, mai usate, pagate 100 euro. Zona TO posso spedirle se qualcuno e' interessato. Saluti Cristiano >
>
quote:Originally posted by peteroma> Si nun te funzzioneno, te venno le mie ... che nun l'ho mmai usate. So' fatte apposta pei foriztrada e li furgoni. Ce stanno puro l'anelli rompighiaccio. Scherzi a parte, le ho comprate a febbraio per il camper che ho venduto .... e su quello nuovo non ci vanno ...
Rega'io domani le compro,il titolare me fa' anche lo sconto,speriamo bene,senno' er titolare non sa' che glie'faccio[:D] >
quote:Originally posted by Magoo66>
Pure io cerco per ducato 215/75 R16 zona Venezia >
quote:Originally posted by peteroma> Le ho prese domenica, sono omologate per mezzi commerciali leggeri e fuoristrada, la ditta costruttrice è la Lampa, un'azienda Italiana. Tenendo conto che le altre che avevo per il Ducato in quattro anni non le avevo mai montate, mi sono detto che per tenerle nel gavone vanno bene anche queste; ma io non faccio molta montagna in inverno[;)] Ciao MarcoG
Sono andato sul sito del Cusmai x vedere le catene ,non spiega niente ,marca, installaz.,come so' fatte,bho'.[;)] >
quote:Originally posted by loribond>
Stessa cosa per Fiat Ducato 215/70 - R 15 C Zona Milano, ma va bene anche Lodi, Crema, Bergamo, pavese... Ciao >