In risposta al messaggio di morodive del 13/06/2015 alle 23:10:35
Non riesco proprio a trovarlo sto 19 pollici con dvd integrato per accontentare mio figlio nei lunghi viaggi......qualcuno ha idea dove reperirlo....a Milano camping sport m ...l'han terminato....... La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
Ciao morodive
Non riesco proprio a trovarlo sto 19 pollici con dvd integrato per accontentare mio figlio nei lunghi viaggi......qualcuno ha idea dove reperirlo....a Milano camping sport m ...l'han terminato....... La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
qui:
https://www.grossovacanze.com/s...
www.susezzapasa.it
Guarda su ebay i reflexion proposti con tripla sintonia e lettore dvd.od altri a prezzi più interessanti di quanto ti hanno proposto più sopra.
http://www.conrad.it/ce/it/prod...
In risposta al messaggio di morodive del 14/06/2015 alle 22:29:43
me interessa un 19 pollici con lettore dvd e che naturalmente abbia un buon angolo di visione considerato che lo appendo su una parete e vederlo seduto in dinette.....cosa mi consigliate? Che ne pensate di questo.....ha un prezzo da favola.... La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
avevi chiesto il Moove e ti ho linkato il Moove,
che a parer mio è un discreto prodotto in tutti i sensi essendo nato appositamente per essere utilizzato su un camper. www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di morodive del 15/06/2015 alle 21:59:07
Grazie Laikone alla fine ho trovato un camperista che vende il moove 19 pollici per prenderne uno piu' grande.....ha solo 6 mesi e vuole meno di 200 € per cui mi va benissimo..... La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
ottima scelta!
www.susezzapasa.it