https://www.gasfachfrau.eu/de/p...
In risposta al messaggio di immortale1 del 11/10/2016 alle 19:00:30
come ti ho già consigliato eviterei assolutamente di fare esperimenti pericolosi con il gas montando pezzi aggiuntivi o ancora peggio serbatoi riciclati presi in demolizione e sino a quando non hai intercettato il realeproblema che ti causa quel problema eviterei pure di utilizzare il tuo serbatoio montato sul camper .... se proprio non ne puoi più di quel serbatoio potresti comprare un nuovo modello di bombola ricaricabile r67/01 con tutte le sicurezze del caso dove però paradossalmente le nostre normative italiane attualmente non permettono il suo riempimento presso un distributore quando invece lo acconsentono ad un serbatoio a doppia camera come il tuo che quando lo ricarichi al distributore ti fa uscire gas liquido ai servizi,dolente o nolente questa è la situazione paradossale in italia
Come già detto, ho sufficiente esperienza per fare il lavoro da solo ed a regola d'arte. Di recente, a settembre, ho fatto un giro in nord Italia ed ho visto in molti distributori il cartello giallo che dichiarava di non esser disposti a rifornire i camper.