CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Che barbeque usate?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 16/05/2007 alle: 16:51:57
Ciao a tutti, ormai, anzi, finalmente la bella stagione è iniziata e con lei anche la voglia di stare all'aperto: vi chiedo un consigli sul tipo di barbeque che utilizzate, costi e pregi/difetti. Ovviamente con collegamento gas, visto che il mio camper è fornito di presa esterna e visto che sempre in + campeggi, la classica carbonella, non è vista di buon occhi. Un grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. Buoni Km. Salvo[}:)]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 16/05/2007 alle: 16:59:11
Noi usiamo questo da due anni con grande soddisfazione. Ci sono moltissimi post in merito,fai un pò di "cerca" e ne leggerai di tutti i colori... Ciao Gianluca dimenticavo,gas e pietra lavica

Modificato da sport15 il 16/05/2007 alle 17:00:10
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24668
Inserito il 16/05/2007 alle: 17:19:10
Veramente Gianluca l'ultima volta che ci siamo visti abbiamo usato questo di barbecue....[:D][:D][:D] Marco.
unneofita
unneofita
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 20:39:39
Ciao troppo geniale!!
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 16/05/2007 alle: 22:08:27
Ciao Marco,infatti hai ragione,ma non volevo svelare troppi segreti....in effetti quello a pietra lavica lo usiamo per scaldare il pane per i bambini. I grandi invece si trastullano con gli spiedini.... Gianluca
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 16/05/2007 alle: 23:13:25
NOI IN SICILIA USIAMO U FURNIEDDRU. salve scherzosamnte dalla Sicilia
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 17/05/2007 alle: 00:28:24
Io ho il modello Q100 della Weber. Per le uscite in camper è eccezionale. Funziona a gas ma senza pietra lavica - ha una speciale griglia in ghisa porcellanata, non fa fumo, fa da forno ed è pronto in 10 minuti senza sporcare nulla. Le grigliate sono alla pari di quelle fatte con la classica carbonella. Provare per credere!!! Ciao, SalvoM

Modificato da SalvoM il 17/05/2007 alle 00:30:00
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 17/05/2007 alle: 07:26:54
quote:Originally posted by SalvoM
Io ho il modello Q100 della Weber. Per le uscite in camper è eccezionale. Funziona a gas ma senza pietra lavica - ha una speciale griglia in ghisa porcellanata, non fa fumo, fa da forno ed è pronto in 10 minuti senza sporcare nulla. Le grigliate sono alla pari di quelle fatte con la classica carbonella. Provare per credere!!! Ciao, SalvoM >
> Ciao mi sai dare altre indicazioni circa il modello che ai tu? Tipo quanto costa e dove lo vendono. Grazie Roberto
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 17/05/2007 alle: 07:34:06
Sport 15, il tuo è veramente carino e piccolo. Dove lo hai comprato?
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 17/05/2007 alle: 08:18:38
x Sfinge62 Ciao, il barbecue lo puoi trovare presso i rivenditori Weber (

www.weber.com

oppure

www.athosguizzardi.it

), nello stesso sito sono indicati tutti i dettagli. Il costo è alto (circa € 200,00), ma secondo me li vale tutti. La qualità e la robustezza sono al massimo ed ogni volta che lo uso penso sempre di aver fatto un ottimo acquisto. La comodità d'uso è impareggiabile. Ciao e buona riflessione.
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 17/05/2007 alle: 08:30:39
Ciao Angelo,l'oggetto in questione lo trovi su eBay in Germania. Devi cercare come Lavastein Grillgas.ce ne sono di diversi tipi. Gianluca
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 08:38:24
Ciao io ho uno simile a sport15 pietra lavica e gas per ora usato solo 2 volte ma mi trovo benissimo, costo 100 euro dal mio rivenditore di articoli per camper. Nicola
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 17/05/2007 alle: 09:24:23
quote:Originally posted by SalvoM
x Sfinge62 Ciao, il barbecue lo puoi trovare presso i rivenditori Weber (

www.weber.com

oppure

www.athosguizzardi.it

), nello stesso sito sono indicati tutti i dettagli. Il costo è alto (circa € 200,00), ma secondo me li vale tutti. La qualità e la robustezza sono al massimo ed ogni volta che lo uso penso sempre di aver fatto un ottimo acquisto. La comodità d'uso è impareggiabile. Ciao e buona riflessione. >
> Grazie delle info provvedero ad informarmi Roberto
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 17/05/2007 alle: 12:10:56
io uso un cadac a gas l'ho preso completo di tutti i tipi di piastra ed in più il piatto per cucinare la paella. www.landosport.com Descrizione II modello di punta e più completo della linea Cadac. Comprende Skottel, barbecue e grill, ma anche il coperchio a forno per cucinare tutte le pietanze che non necessitano di calore diretto ed il pratico portapentole che capovolto si trasforma in un comodo supporto porta-Skottel. Qualsiasi modello compriate, viene sempre fornito con le istruzioni d'utilizzo in italiano e con un ricettario pieno di consigli per preparare gustose pietanze. I modelli Carri Chef sono dotati di efficiente bruciatore da 0 a 3,6 kW ad alto rendimento, schermo termoriflettente ed accensione piezoelettrica. L'attacco con filetto 1/4" sinistro è idoneo per bombole gas butano e propano.La pressione di lavoro è di 30 mbar, ma un ugello per il funzionamento a 50 mbar viene fornito di serie. La stabile struttura dotata di ripiano, in resistente materiale plastico, può essere smontata e riposta in pochissimo tempo ed inoltre facilmente trasportata nell'apposita borsa. Altezza di lavoro: 80 cm. Tutti gli apparecchi sono dotati di collaudo CE e di garanzia di 2 anni. La fornitura comprende la borsa custodia. La Cadac di riserva il diritto di apportare modifiche tecniche, (tubo e regolatore gas non sono inclusi nella fornitura). -------------------------------------------------------------------------------- Specifiche tecniche Con il coperchio Il Carri chef si trasforma in forno.(vedi foto,partendo dall'alto) Sullo Skottel si preparano interi pasti con verdure e patate. Le bistecche alla griglia si preparano sulla piastra in ghisa (lato con scanalature). Uova ed omelette si cuociono sul lato,liscio della medesima piastra. Supporto portapentole per pasta,sughi, minestre. Grigliate sane con la classica griglia e lo speciale deflettore scolagrasso. Veloce da montare,smontare e trasportare nella pratica borsa in dotazione
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22605
Inserito il 17/05/2007 alle: 15:11:28
io avvito un fornello monofuoco alla bobmbola camping caz da 3 kg e cucino con una normale bistecchiera in ghisa. ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 17/05/2007 alle 15:12:29
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/05/2007 alle: 15:18:59
quote:Originally posted by Roberto66
io avvito un fornello monofuoco alla bobmbola camping caz da 3 kg e cucino con una normale bistecchiera in ghisa. ciao Roberto >
> E' una pratica che faccio spesso anche io (la bistecchiera è antiaderente)... Per i w.e. utilizzo il classico barbeque non troppo grande... pr il viaggio un pò più lungo mi porto due o tre barbeque usa e getta, quelli già pronti così occupo meno spazio, peso meno e non ci sono cattivi odori di cenere nel camper... DADO
18
rokets
rokets
14/05/2007 170
Inserito il 18/05/2007 alle: 09:24:23
per SPORT 15 stò cercando il sito per poter acquistare il grill come il tuo su e-bay ma non trovo niente (premetto che non sono un mago con internet) potresti darmi alcune indicazioni? ciao a tutti e grazie
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 18/05/2007 alle: 09:28:01
Devi cercare la parola "Lavastein" (roccia di lava) e "GrillGas".

http://search.ebay.it/lavastein...

Gianluca
18
rokets
rokets
14/05/2007 170
Inserito il 18/05/2007 alle: 09:32:52
grazie mille per la gentilezza problema risolto!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Oggi alle 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Oggi alle 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link