Ciao
Gianluca
dimenticavo,gas e pietra lavica
Marco.
Ciao, SalvoM quote:Originally posted by SalvoM> Ciao mi sai dare altre indicazioni circa il modello che ai tu? Tipo quanto costa e dove lo vendono. Grazie Roberto
Io ho il modello Q100 della Weber. Per le uscite in camper è eccezionale. Funziona a gas ma senza pietra lavica - ha una speciale griglia in ghisa porcellanata, non fa fumo, fa da forno ed è pronto in 10 minuti senza sporcare nulla. Le grigliate sono alla pari di quelle fatte con la classica carbonella. Provare per credere!!!Ciao, SalvoM >
www.weber.com
oppurewww.athosguizzardi.it
), nello stesso sito sono indicati tutti i dettagli. Il costo è alto (circa € 200,00), ma secondo me li vale tutti. La qualità e la robustezza sono al massimo ed ogni volta che lo uso penso sempre di aver fatto un ottimo acquisto. La comodità d'uso è impareggiabile. Ciao e buona riflessione.quote:Originally posted by SalvoM> Grazie delle info provvedero ad informarmi Roberto
x Sfinge62 Ciao, il barbecue lo puoi trovare presso i rivenditori Weber (www.weber.com
oppurewww.athosguizzardi.it
), nello stesso sito sono indicati tutti i dettagli. Il costo è alto (circa € 200,00), ma secondo me li vale tutti. La qualità e la robustezza sono al massimo ed ogni volta che lo uso penso sempre di aver fatto un ottimo acquisto. La comodità d'uso è impareggiabile. Ciao e buona riflessione. >
quote:Originally posted by Roberto66> E' una pratica che faccio spesso anche io (la bistecchiera è antiaderente)... Per i w.e. utilizzo il classico barbeque non troppo grande... pr il viaggio un pò più lungo mi porto due o tre barbeque usa e getta, quelli già pronti così occupo meno spazio, peso meno e non ci sono cattivi odori di cenere nel camper... DADO
io avvito un fornello monofuoco alla bobmbola camping caz da 3 kg e cucino con una normale bistecchiera in ghisa. ciao Roberto >
http://search.ebay.it/lavastein...
Gianluca