In risposta al messaggio di salito del 20/01/2025 alle 15:16:17Cioè, tutto quell'accrocchio per poter aprire la finestra, con le bici al seguito?
estensibile per poter aprire la finestra
In risposta al messaggio di sport15 del 20/01/2025 alle 16:30:59Perche no ?
Cioè, tutto quell'accrocchio per poter aprire la finestra, con le bici al seguito? Gianluca
In risposta al messaggio di salito del 20/01/2025 alle 17:08:50assomiglia vagamente ad un sistema di abbassare il porta bici per caricare piu facilmente
C'è chi si acvontenta di averlo fisso s 20/30cm e poter lasciare aperta per quel poco la finestra senza paura di intrusioni
In risposta al messaggio di salito del 20/01/2025 alle 17:26:07con quattro canalette voleva dssere sicuro e non certo forare ka parete
assomiglia vagamente ad un sistema di abbassare il porta bici per caricare piu facilmente
In risposta al messaggio di sport15 del 20/01/2025 alle 21:07:08ma vuoimettere il gusto di inventarsela e ostruirsels e
Ci sono portabici da parete e da gancio , che si ribaltano anche con le bici fissate per poter aprire il portellone del bagagliaio. Gianluca
In risposta al messaggio di salito del 20/01/2025 alle 21:13:10Risparmiare non so , perché le barre in alluminio non le regalano...e poi visto da vicino, molto vicino , non credo sia autocostruito.
ma vuoimettere il gusto di inventarsela e ostruirsels e r i s p a r m i a n d o
In risposta al messaggio di sport15 del 20/01/2025 alle 21:17:55hai visto il prezzo di quello da te nominato ?
Risparmiare non so , perché le barre in alluminio non le regalano...e poi visto da vicino, molto vicino , non credo sia autocostruito. Gianluca
In risposta al messaggio di salito del 20/01/2025 alle 21:35:03Non ne ho idea, ma il mio Thule ribaltabile da gancio traino, l'ho ago 80€ su Subito.
hai visto il prezzo di quello da te nominato ?
In risposta al messaggio di sport15 del 21/01/2025 alle 07:43:26certo tutti i giorni ce ne sono e' uno usato messo in vendita
Non ne ho idea, ma il mio Thule ribaltabile da gancio traino, l'ho ago 80€ su Subito. Gianluca
In risposta al messaggio di salito del 21/01/2025 alle 07:59:34Si, sicuramente, ma l'ho comprato 8 anni fa e chi lo vendeva era il mago Otelma...
certo tutti i giorni ce ne sono e' uno usato messo in vendita da uno terrorizzato dalle probabili disposizioni anti bici dietro alle auto ps avessi un ducato per una miseria avevo un porta moto con relativo scooterma ora sta rinsavendo passata la paura non lo regala più ma è sempre in vendita non lo rimonta più Altro con ducato smontò veloce come un fulmine un super porta bici pieghevole pure traslabile dopo mesi di cantina timidamente puntando sul confondersi tra biker gancio montati germanici ...lo ha rimontato
In risposta al messaggio di sport15 del 21/01/2025 alle 08:05:39si può configurare l "" incauto acquisto ""
Si, sicuramente, ma l'ho comprato 8 anni fa e chi lo vendeva era il mago Otelma... Gianluca