http://www.ebay.it/itm/DC-DC-St...
questi
e regoli la tensione in uscita ce vuoi..https://www.facebook.com/whazza...
http://whazzappati.altervista.org
In risposta al messaggio di flat200 del 10/07/2015 alle 22:03:57
Grazie gente, sapevo di poter contare sul forum. Vi disturbo ancora con due domande: - visto che la sirena che devo alimentare mi era costata +/-200 EURO, pensate che posso andare tranquillo collegando semplicemente entratae uscita o meglio mettere delle protezioni? - ho visto che c'è un regolatore di tensione in uscita, e questo va dase, e c'è anche un regolatore di amper in uscita, dal libretto leggo che gli amper max con sirena in azione sono 2, cosa mi consigliate di fare, tarare poco sopra ol due o mettere al max che leggo sono +/- 5A. Grazie e a buon rendere. NB: pensare che da giovane avevo fatto dei corsi serali di radio/tv e elettronica;........... le tv andavano ancora a valvole.!
Regola solo la tensione e lascia l'amperaggio al massimo, d'altronde tu ce l'hai collegata a 2 batterie per un totale di 26Ah che in spunto possono essere mooolto di piu, è l'utilizzatore che richiede la corrente di cui ha bisogno. Pçer la protezione io metterei solo un fusibile da 7,5 A sul positivo dove andrai a prendere l'alimentazione sulla Batteria servizi.
https://www.facebook.com/whazza...
http://whazzappati.altervista.org
In risposta al messaggio di moida (Pietro118) del 11/07/2015 alle 11:14:21
Regola solo la tensione e lascia l'amperaggio al massimo, d'altronde tu ce l'hai collegata a 2 batterie per un totale di 26Ah che in spunto possono essere mooolto di piu, è l'utilizzatore che richiede la corrente di cuiha bisogno. Pçer la protezione io metterei solo un fusibile da 7,5 A sul positivo dove andrai a prendere l'alimentazione sulla Batteria servizi. Pietro Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Grazie per il consiglio.
In risposta al messaggio di flat200 del 11/07/2015 alle 16:43:27
Grazie per il consiglio. Ho letto le caratteristiche di questo converter e leggo che si possono caricare le pile al litio; le due pile da (3,6+3,6) = 7,2 attualmente in uso, forse è meglio lasciarle al loro posto, o no? Ciao, tanti saluti e buone cose. Gualtiero
Se le pile sono ricaricabili allora si, altrimenti toglile e alimentala direttamente.
https://www.facebook.com/whazza...
http://whazzappati.altervista.org
In risposta al messaggio di moida (Pietro118) del 11/07/2015 alle 17:33:41
Se le pile sono ricaricabili allora si, altrimenti toglile e alimentala direttamente. Pietro Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
OK, ora provvederò a fare un ordine, grazie ancora per i consigli.