volevo usare quelli ma non li ho trovati subito, inoltre li volevo molto più grandi per via delle sollecitazioni della scocca che potrebbero portare a falsi contatti. Il fattore estetico era l'ultimo dei miei problemi.
In risposta al messaggio di Marcus07 del 24/02/2016 alle 09:33:51
per cortesia..ma su quale serratura lo hai applicato? GRAZIE
riepilogando: il mio Mh ha (aveva) la chiusura centralizzata solo sulla porta lato guida..io non ho fatto altro che estenderla anche alla porta della cellula, applicando l'attuatore come da foto
..ed ora voglio, appena rientro dalla Germania, portarla anche ai due portelloni del garage.
25/02/2016
Niente dura ... questo lo sai .. pero'' non ti ci abitui mai... In risposta al messaggio di BengalaJoe del 25/02/2016 alle 15:15:20
naturalmente è indifferente la polarità dei fili in ingresso dato che esce una tensione a 12 volt in apertura e la stessa invertita in chiusura O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
25/02/2016
Niente dura ... questo lo sai .. pero'' non ti ci abitui mai...
Niente dura ... questo lo sai .. pero'' non ti ci abitui mai... In risposta al messaggio di BengalaJoe del 25/02/2016 alle 17:30:16
i cavi a cui mi sono collegato io nella portiera non corrispondono ai colori dei cavi che passano nella guaina, ne come colori ne come connessioni O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
quindi ci passano 2 cavi oltre ai presenti?
Niente dura ... questo lo sai .. pero'' non ti ci abitui mai...