quote:Originally posted by gnagnela> Io lo metterei nel motore, sai com'e'........ un cavallo in piu' in salita ti aiuta [:)]
per come l'hai fatto piccolo sta' pure sotto la dinette![:D][:D] >
quote:Originally posted by paso71> Per me sei un cannibale, visto che il mio nick viene dal nome della mia cavalla... Barbara
Io lo metterei in freezer. Adoro il cavallo, soprettutto ai ferri con olio e prezzemolino tritato. MMMMMMMMMMMMMMMhhhhhhhhhhhh che fame, Vi saluto, vado a fare merenda. [:D][:D][:D] Chiedo scusa ad eventuali animalisti sempre offesi, ma io il cavallo me lo mangio lo stesso. [:p] >
quote:Originally posted by paso71> io nel mio garage ho un porcellino e tre galline , la mucca la lego dietro , tanto vado piano. [:p][^] Ciao Roberto
Io lo metterei in freezer. Adoro il cavallo, soprettutto ai ferri con olio e prezzemolino tritato. MMMMMMMMMMMMMMMhhhhhhhhhhhh che fame, Vi saluto, vado a fare merenda. [:D][:D][:D] Chiedo scusa ad eventuali animalisti sempre offesi, ma io il cavallo me lo mangio lo stesso. [:p] >
quote:Originally posted by paso71> Per me sei un cannibale, visto che il mio nick viene dal nome della mia cavalla... Barbara [/quote] Che dirti zanna ? Sarò pure cannibale, ma ne vale la pena, il cavallo è strepitoso.......non ho mai provato la cavalla...[:D] Comunque almeno non mangio i bambini come fanno i comunisti...[:0] E adesso via alle danze di chi si sente offeso e di chi appena si parla di politica si incaz.za come un.....cavallo ![;)] [/quote] Ma i cavalli si inc@zz@no? Spesso? [8D]
>
quote:Originally posted by mapalib> ...questa va direttamente nella top ten!!![:D][:D]
Ma no, quelle sono le formiche! I cavalli si inFuriano... [:D] >