CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ciclomotori portatili

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 16
qwertys
qwertys
-
Inserito il 06/09/2006 alle: 01:11:59
a parte il di blasi o il vecchio italjet e per certi versi il ciao,esistono altri ciclomotori portatili?Grazie
17
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 06/09/2006 alle: 22:14:43
Io ho un Malaguti ma non ricordo il nome Comunque non è più in produzione. Ciao Davide
19
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 15/09/2006 alle: 05:30:52
DIERRE la Malaguti anni fa produceva un monopattino con sellino e motore di circa 20 cm3, è quello che hai tu?
carlo65
carlo65
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 10:12:54
io ho risolto con dei monopattini elettrici di medie dimensioni; il costo è accettabile ed hanno un'autonomia di circa 40 Km/h; il più grande ha anche il cestello posteriore e consente di portare borse e casse di acqua tra i piedi. si ricaricano a 220 v in 3/4 ore.
17
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 15/09/2006 alle: 10:32:13
ho un italjet pack anno 1980 monta un motore piaggio come quello del ciao . pago 10 euro di assicurazione annua perche' ha piu' di 25 anni . Calcolate che l'ho inserito insieme ad altri mezzi d'epoca . Per usufruire dell'assicurazione d'epoca devi essere iscritto ad un club . il primo mezzo costa 170 euro , gli altri 10 euro l'uno
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 11:49:04
Scusa Carlo, ma per quello che so io i monopattini elettrici non sono omologati, quindi non ci potresti andare su strada. Ti risulta?
Laika Kosmo Urban F100, Nuovo
Laika Kosmo Urban F100, Nuovo
Font Vendome FONT VENDOME X CAPE FL - MINI VAN su FORD CUSTO
Font Vendome FONT VENDOME X CAPE FL - MINI VAN su FORD CUSTO
Tabbert DA VINCI 500 KD TABBERT CARAVAN FAMIGLIARE 31.990€
Tabbert DA VINCI 500 KD TABBERT CARAVAN FAMIGLIARE 31.990€
Knaus SPORT 580 QS - ANTRACITE 31.990€, Nuovo
Knaus SPORT 580 QS - ANTRACITE 31.990€, Nuovo
Fendt APERO 32.251€, Nuovo
Fendt APERO 32.251€, Nuovo
Previous Next
carlo65
carlo65
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 14:48:03
quote:Originally posted by Paolomc
Scusa Carlo, ma per quello che so io i monopattini elettrici non sono omologati, quindi non ci potresti andare su strada. Ti risulta? >
> Si, non sono omologati. Posso dirti però che utilizzando quello grande, munito di fanali e indicatodi direzione in quasi tutto il territorio NAzionale, pur passando innanzi a posti di blocco ed a VV:UU non mi hanno mai fermato. da premettere che circolo sempre strettamente a destra e ove possibile su piste ciclabili... forse lo paragonano ad una bici...
16
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/09/2006 alle: 00:23:14
in luglio, in sicilia, ho visto un collega camperista con un ciao nel portabici! Alberto
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 17/09/2006 alle: 13:59:21
quote:Originally posted by bigt
in luglio, in sicilia, ho visto un collega camperista con un ciao nel portabici! Alberto >
> Tieni presente che pesa circa 40 Kg. Probabilmente tre biciclette pesano di più. Ciao Lucio.
16
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/09/2006 alle: 23:18:56
quote:Originally posted by carlo65
io ho risolto con dei monopattini elettrici di medie dimensioni; il costo è accettabile ed hanno un'autonomia di circa 40 Km/h; il più grande ha anche il cestello posteriore e consente di portare borse e casse di acqua tra i piedi. si ricaricano a 220 v in 3/4 ore. >
> Due domande...come ti comporti con il casco e dove li posso trovare in vendita...grazie e ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 17/09/2006 alle: 23:56:34
Mod. ET 50 cc praticamente un monopattino con sellino omologsto. Ieri ero al mercatino di Imola ed ho visto vari ItalJet in ottimo stato ma non troppo piccoli. Ciao ....Davide
qwertys
qwertys
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 00:08:25
che eè sto et50 cc??Italjet...ma a che prezzi?
17
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 18/09/2006 alle: 00:35:08
ET 50 cc è riferito al mio malaguti che è un piccolo ciclomotore che ha le pedane come un monopattino e che puoi montare un sellino per usarlo come motorino. Italjet è un altro piccolo ciclomotore che monta la parte motore del CIAO con un telaio molto più piccolo e con sella e manubrio abbassabili per renderlo piu portatile. Il prezzo che ho visto esposto era di 1.100 € Ciao.....
carlo65
carlo65
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 09:40:57
Due domande...come ti comporti con il casco e dove li posso trovare in vendita...grazie e ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> 1) essendo monopattini, utilizzo il casco da bici, giusto per sicurezza ( la velocità non è una loro carartteristica, faranno al max 20 / 25 Km/h) 2) io li ho comprati in Piazza Mercato a Napoli presso negozi specializzati; in ogni caso, li ho visti anche nei supermercati di grande distribuzione ( Ipercoop - Carrefour -Toy ecc) . Il monopattino grande €.325 con garanzia 2 anni Il piccolo €.180 garanzia 2 anni ( è uguale a quello che si usano nei paddok delle piste da corsa; )
16
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/09/2006 alle: 12:02:31
quote:Originally posted by carlo65
Due domande...come ti comporti con il casco e dove li posso trovare in vendita...grazie e ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> 1) essendo monopattini, utilizzo il casco da bici, giusto per sicurezza ( la velocità non è una loro carartteristica, faranno al max 20 / 25 Km/h) 2) io li ho comprati in Piazza Mercato a Napoli presso negozi specializzati; in ogni caso, li ho visti anche nei supermercati di grande distribuzione ( Ipercoop - Carrefour -Toy ecc) . Il monopattino grande €.325 con garanzia 2 anni Il piccolo €.180 garanzia 2 anni ( è uguale a quello che si usano nei paddok delle piste da corsa; ) >
> Grazie, li cercherò li, pensavo magari ad un usato ma visti i prezzi abbordabili vado sul nuovo...anche se onestamente non li avevo mai visti nei supermercati! ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
qwertys
qwertys
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 20:40:45
ma l'italjet ed il malaguti non esistono + in commercio no?
17
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 18/09/2006 alle: 22:08:10
Per quanto ne so io erano gia fuori produzione nel 98 quando mi sono interessato a comprare il mio ET, Trovato invenduto da un concessionario Malaguti di Brescia. In riferimento a quelli visti al mercatino di Imola ho notato il prezzo esposto su un Italjet con la scritta Nuovo 1.100 €. Comunque ne ho notati diversi in vendita . Ciao...
Video CamperOnTest: Benimar Tessoro 440 UP
Video CamperOnTest: Benimar Tessoro 440 UP
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.