CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ciclomotori portatili

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
qwertys
qwertys
-
Inserito il 06/09/2006 alle: 01:11:59
a parte il di blasi o il vecchio italjet e per certi versi il ciao,esistono altri ciclomotori portatili?Grazie
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 06/09/2006 alle: 22:14:43
Io ho un Malaguti ma non ricordo il nome Comunque non è più in produzione. Ciao Davide
21
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 15/09/2006 alle: 05:30:52
DIERRE la Malaguti anni fa produceva un monopattino con sellino e motore di circa 20 cm3, è quello che hai tu?
carlo65
carlo65
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 10:12:54
io ho risolto con dei monopattini elettrici di medie dimensioni; il costo è accettabile ed hanno un'autonomia di circa 40 Km/h; il più grande ha anche il cestello posteriore e consente di portare borse e casse di acqua tra i piedi. si ricaricano a 220 v in 3/4 ore.
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 15/09/2006 alle: 10:32:13
ho un italjet pack anno 1980 monta un motore piaggio come quello del ciao . pago 10 euro di assicurazione annua perche' ha piu' di 25 anni . Calcolate che l'ho inserito insieme ad altri mezzi d'epoca . Per usufruire dell'assicurazione d'epoca devi essere iscritto ad un club . il primo mezzo costa 170 euro , gli altri 10 euro l'uno
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 11:49:04
Scusa Carlo, ma per quello che so io i monopattini elettrici non sono omologati, quindi non ci potresti andare su strada. Ti risulta?
carlo65
carlo65
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 14:48:03
quote:Originally posted by Paolomc
Scusa Carlo, ma per quello che so io i monopattini elettrici non sono omologati, quindi non ci potresti andare su strada. Ti risulta? >
> Si, non sono omologati. Posso dirti però che utilizzando quello grande, munito di fanali e indicatodi direzione in quasi tutto il territorio NAzionale, pur passando innanzi a posti di blocco ed a VV:UU non mi hanno mai fermato. da premettere che circolo sempre strettamente a destra e ove possibile su piste ciclabili... forse lo paragonano ad una bici...
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/09/2006 alle: 00:23:14
in luglio, in sicilia, ho visto un collega camperista con un ciao nel portabici! Alberto
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 17/09/2006 alle: 13:59:21
quote:Originally posted by bigt
in luglio, in sicilia, ho visto un collega camperista con un ciao nel portabici! Alberto >
> Tieni presente che pesa circa 40 Kg. Probabilmente tre biciclette pesano di più. Ciao Lucio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/09/2006 alle: 23:18:56
quote:Originally posted by carlo65
io ho risolto con dei monopattini elettrici di medie dimensioni; il costo è accettabile ed hanno un'autonomia di circa 40 Km/h; il più grande ha anche il cestello posteriore e consente di portare borse e casse di acqua tra i piedi. si ricaricano a 220 v in 3/4 ore. >
> Due domande...come ti comporti con il casco e dove li posso trovare in vendita...grazie e ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 17/09/2006 alle: 23:56:34
Mod. ET 50 cc praticamente un monopattino con sellino omologsto. Ieri ero al mercatino di Imola ed ho visto vari ItalJet in ottimo stato ma non troppo piccoli. Ciao ....Davide
qwertys
qwertys
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 00:08:25
che eè sto et50 cc??Italjet...ma a che prezzi?
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 18/09/2006 alle: 00:35:08
ET 50 cc è riferito al mio malaguti che è un piccolo ciclomotore che ha le pedane come un monopattino e che puoi montare un sellino per usarlo come motorino. Italjet è un altro piccolo ciclomotore che monta la parte motore del CIAO con un telaio molto più piccolo e con sella e manubrio abbassabili per renderlo piu portatile. Il prezzo che ho visto esposto era di 1.100 € Ciao.....
carlo65
carlo65
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 09:40:57
Due domande...come ti comporti con il casco e dove li posso trovare in vendita...grazie e ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> 1) essendo monopattini, utilizzo il casco da bici, giusto per sicurezza ( la velocità non è una loro carartteristica, faranno al max 20 / 25 Km/h) 2) io li ho comprati in Piazza Mercato a Napoli presso negozi specializzati; in ogni caso, li ho visti anche nei supermercati di grande distribuzione ( Ipercoop - Carrefour -Toy ecc) . Il monopattino grande €.325 con garanzia 2 anni Il piccolo €.180 garanzia 2 anni ( è uguale a quello che si usano nei paddok delle piste da corsa; )
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/09/2006 alle: 12:02:31
quote:Originally posted by carlo65
Due domande...come ti comporti con il casco e dove li posso trovare in vendita...grazie e ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> 1) essendo monopattini, utilizzo il casco da bici, giusto per sicurezza ( la velocità non è una loro carartteristica, faranno al max 20 / 25 Km/h) 2) io li ho comprati in Piazza Mercato a Napoli presso negozi specializzati; in ogni caso, li ho visti anche nei supermercati di grande distribuzione ( Ipercoop - Carrefour -Toy ecc) . Il monopattino grande €.325 con garanzia 2 anni Il piccolo €.180 garanzia 2 anni ( è uguale a quello che si usano nei paddok delle piste da corsa; ) >
> Grazie, li cercherò li, pensavo magari ad un usato ma visti i prezzi abbordabili vado sul nuovo...anche se onestamente non li avevo mai visti nei supermercati! ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
qwertys
qwertys
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 20:40:45
ma l'italjet ed il malaguti non esistono + in commercio no?
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 18/09/2006 alle: 22:08:10
Per quanto ne so io erano gia fuori produzione nel 98 quando mi sono interessato a comprare il mio ET, Trovato invenduto da un concessionario Malaguti di Brescia. In riferimento a quelli visti al mercatino di Imola ho notato il prezzo esposto su un Italjet con la scritta Nuovo 1.100 €. Comunque ne ho notati diversi in vendita . Ciao...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link