CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Clima freshget 1100

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
7
Ciros69
Ciros69
26/08/2017 3
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2017 alle: 12:20:03
Salve sono nuovo del gruppo volevo chiedere a persone che hanno già questo prodotto vorrei montare il clima freshget 1100 sul mio camper un mclouis glean 7 posti letto la cellula interna e 3.50 mt escusa cabina e mansarda chi mi può consigliare grazie anticipatamente.
Ciros

Modificato da Ciros69 il 26/08/2017 alle 12:24:12
7
Ciros69
Ciros69
26/08/2017 3
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2017 alle: 12:47:42
In risposta al messaggio di Ciros69 del 26/08/2017 alle 12:20:03

Salve sono nuovo del gruppo volevo chiedere a persone che hanno già questo prodotto vorrei montare il clima freshget 1100 sul mio camper un mclouis glean 7 posti letto la cellula interna e 3.50 mt escusa cabina e mansarda chi mi può consigliare grazie anticipatamente. Ciros
Salve a tutti cercavo qualcuno che mi potesse aiutare per l'acquisto del clima volevo comprare il freshget 1100 da istallarlo su Mclouis glen 560 e sapere se riesce a raffreddare la cellula,se qualcuno possiede questo clima mi può dare informazioni grazie anticipatamente 
Ciros
11
aldann72
aldann72
23/03/2014 70
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2017 alle: 13:55:56
Ciao! Secondo me per il tuo camper è un po pochino. Anche io possiedo un mc louis 560, due anni fa ho montato il 1600 e quest'anno è stato veramente una mano santa. Il condizionatore in annate caldissime come questa ti salva le vacanze! Buoni km
7
Ciros69
Ciros69
26/08/2017 3
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2017 alle: 17:27:22
Ciao proprio a causa di questa estate ho pensato di montarlo perché o sofferto tantissimo ma mi faccio il problema della corrente se tiene perché alcune colonnine non reggono, tu hai mai avuto questo problema hai anche tu il freshget modello piccolo o il modello più grande b1600 grazie
Ciros
11
fastero
fastero
30/09/2013 281
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2017 alle: 20:37:43
In risposta al messaggio di Ciros69 del 26/08/2017 alle 12:20:03

Salve sono nuovo del gruppo volevo chiedere a persone che hanno già questo prodotto vorrei montare il clima freshget 1100 sul mio camper un mclouis glean 7 posti letto la cellula interna e 3.50 mt escusa cabina e mansarda chi mi può consigliare grazie anticipatamente. Ciros
Secondo me è troppo sottodimensionato. Io avevo il dometic 1000 su un mansardato di i mt 7 e non riusciva a raffreddarlo, quando era sotto il sole, mentre di notte andava alla grande. Adesso sullo stesso mansardato ho il dometic 1500 e fa bene il suo lavoro, anche sotto il sole. Per le colonnine non ti preoccupare e non ascoltare i terroristi anticondizionatori, quando affermano che quasi nessun campeggio fornisce Potenza a sufficienza,  io in oltre 20 anni di uso intensivo del condizionatore, soltanto in due campeggi ho avuto problemi, uno a Gemona del Friuli e l'altro al camping Michelangelo di Firenze. 
fastero
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
7
Ciros69
Ciros69
26/08/2017 3
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2017 alle: 20:47:47
Grazie mille dimmi solo una cosa il dometic che hai è uguale al freshget 1600 perché io ho problemi di spazio sul camper sono obbligato con questo modello grazie 1000
Ciros
11
fastero
fastero
30/09/2013 281
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2017 alle: 23:53:46
In risposta al messaggio di Ciros69 del 27/08/2017 alle 20:47:47

Grazie mille dimmi solo una cosa il dometic che hai è uguale al freshget 1600 perché io ho problemi di spazio sul camper sono obbligato con questo modello grazie 1000
Non lo so.
fastero
11
fastero
fastero
30/09/2013 281
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2017 alle: 23:58:12
In risposta al messaggio di Ciros69 del 27/08/2017 alle 20:47:47

Non so le dimensioni, però leggo dalle caratteristiche che il freshjet1700 è circa il 15% più potente del dometic 1500 o dometic 1600b ( che hanno identica Potenza di raffreddamento).
fastero
18
Rascal
Rascal
13/09/2006 5600
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2017 alle: 10:59:48
Certo che se i cambiamenti climatici come previsto andranno verso un caldo in futuro sempre più intenso spingeranno tutta la gente a dotarsi di condizionatori. Sai poi che concerto nei campeggi quando pieni a luglio-agosto, con tutti quei condizionatori in funzioneangry, altro che vita all'aria aperta e contatto con la natura. L'unica via per salvarsi sarà comprarsi un paio di cuffie oppure fare libera. Gia quest'anno ho campeggiato vicino ad uno che aveva un condizionatore scassone che faceva baccano, non mi è piaciuto, poi me ne sono andato , ciaoo.    
15
Hecktor2
Hecktor2
18/10/2009 5555
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2017 alle: 21:06:44
hai detto condizionatore scassone , e già da li si capisce tutto , io ne ho sentiti perecchi e non sono affatto rumorosi , quelli che ho sentito io fanno lo stesso rumore di un frigorifero , per nulla fastidioso
18
Rascal
Rascal
13/09/2006 5600
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2017 alle: 13:18:00
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/08/2017 alle 21:06:44

hai detto condizionatore scassone , e già da li si capisce tutto , io ne ho sentiti perecchi e non sono affatto rumorosi , quelli che ho sentito io fanno lo stesso rumore di un frigorifero , per nulla fastidioso
E si ma prova a sentire 100 frigoriferi in funzione simultaneamente poi mi sai direangry, questo è il futuro, ciaoo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.