In risposta al messaggio di nemo family del 04/06/2015 alle 17:13:56
potrei anche sbagliarmi...ma se compro un mezzo con lo stereo originale il codice deve essere presente con i documenti del mezzo...non esiste che devo pagare per averlo perchè staccando la batteria si azzera la memoria !!! più che altro mi pare una bella truffa legalizzata all'italiana !!!!
E se lo compri usato e il vecchio proprietario l'ha perso o non te l'ha dato ?
In risposta al messaggio di mtravel del 04/06/2015 alle 17:55:03
E se lo compri usato e il vecchio proprietario l'ha perso o non te l'ha dato ? E se, come nel mio caso, si tratta di auto in leasing che chissà dov'è finito ? Infatti ho scritto, me l'hanno fatto e non ripristinato. Max
in qualsiasi caso....comprato nuovo...o comprato usato...e una MIA proprietà come lo e pure il codice della MIA radio/stereo che si trova sul MIO mezzo e non lo trovo giusto che devo ripagare per riaverlo !!!
In risposta al messaggio di nemo family del 04/06/2015 alle 18:17:21
in qualsiasi caso....comprato nuovo...o comprato usato...e una MIA proprietà come lo e pure il codice della MIA radio/stereo che si trova sul MIO mezzo e non lo trovo giusto che devo ripagare per riaverlo !!!
Ti garantisco che con 4 Mondeo + 1 Galaxy di contatti con Ford ne ho avuti. Alla consegna c'è sempre stato uno sticker con il codice.
In risposta al messaggio di mtravel del 04/06/2015 alle 18:23:58
Ti garantisco che con 4 Mondeo + 1 Galaxy di contatti con Ford ne ho avuti. Alla consegna c'è sempre stato uno sticker con il codice. Se poi va perso, il concessionario che ne sa ? Fossero anche pochi minuti, deve lavoraregratis per la dabbenaggine di chi ll'ha perso ? E non mi riferisco all'autore di questo topic. Quanta polemica per nulla, per inciso maiuscolo significa urlare, Rosso e grassettato, lasciamo perdere. Max
a casa mia non e urlare....ma puntualizzare !!! poi a casa tua puoi pensarla come vuoi !!!
In risposta al messaggio di paolo 61 del 04/06/2015 alle 20:49:35
Domani verifico e ti faccio sapere... paolo
Grazie Paolo
In risposta al messaggio di 2assi del 05/06/2015 alle 01:11:46
Grazie Paolo
Hai posta...
In risposta al messaggio di 2assi del 07/06/2015 alle 21:44:28
Ponendo il quesito, non era mia intenzione generare alcuna polemica e tanto meno battibecchi, NEMO ha ragione ( ma potresti anche non scriverlo in rosso) il codice dovrebbe essere di mia proprietà, Ho acquistato il camperquattro anni fà quasi nuovo ma in effetti di seconda mano, non mi è stato dato il codice, credo senza malizia, ed io non ho minimamente pensato a chiederlo. Smontando l'apparecchio dalla sua sede, il cartellino del codice era stato strappato. Qualcuno mi ha detto che spesso la RIMOR lo stacca per rimetterlo nel montante della porta ma poi con i lavaggi, si può staccare. I siti che mi sono stati proposti gentilmente da alcuni utenti di COL, non riuscivano a generare quel tipo di codice perchè iniziava con una lettera particolare ( così mi hanno detto) Il concessionario FORD pretende giustamente di essere pagato per il lavoro. Quindi una serie di situazioni di cui non ha colpa nessuno. Non sono d'accordo con NEMO sul fatto che su questo forum debba polemizzare. Far parte di un gruppo significa anche aiutarsi a vicenda ed è quello che ha fatto Paolo 61 risolvendomi il problema. Oltre al ringraziamento che ho provveduto a fare in forma privata, ci tengo anche a ringraziarlo pubblicamente, GRAZIE PAOLOby Roby
Di nulla..... Quando è possibile, aiutare è un piacere, spesso rende più felici aiutare che essere aiutati
In risposta al messaggio di 2assi del 07/06/2015 alle 21:44:28
Ponendo il quesito, non era mia intenzione generare alcuna polemica e tanto meno battibecchi, NEMO ha ragione ( ma potresti anche non scriverlo in rosso) il codice dovrebbe essere di mia proprietà, Ho acquistato il camperquattro anni fà quasi nuovo ma in effetti di seconda mano, non mi è stato dato il codice, credo senza malizia, ed io non ho minimamente pensato a chiederlo. Smontando l'apparecchio dalla sua sede, il cartellino del codice era stato strappato. Qualcuno mi ha detto che spesso la RIMOR lo stacca per rimetterlo nel montante della porta ma poi con i lavaggi, si può staccare. I siti che mi sono stati proposti gentilmente da alcuni utenti di COL, non riuscivano a generare quel tipo di codice perchè iniziava con una lettera particolare ( così mi hanno detto) Il concessionario FORD pretende giustamente di essere pagato per il lavoro. Quindi una serie di situazioni di cui non ha colpa nessuno. Non sono d'accordo con NEMO sul fatto che su questo forum debba polemizzare. Far parte di un gruppo significa anche aiutarsi a vicenda ed è quello che ha fatto Paolo 61 risolvendomi il problema. Oltre al ringraziamento che ho provveduto a fare in forma privata, ci tengo anche a ringraziarlo pubblicamente, GRAZIE PAOLOby Roby
purtroppo non sono io che lo dico...ma basta leggere nei fari forum.....(se i colori e le formattazioni del testo fossero vietati/e....non ti pare che non le avrebbero messi/e !?)......vuoi fare una prova...chiedi a quanto van gonfiate le gomme sui nostri mezzi e poi vedrai da solo...o se i cani possono stare in spiaggia con il solo perizoma !!! e vedrai che salta fuori !!!

In risposta al messaggio di nemo family del 08/06/2015 alle 13:51:37
purtroppo non sono io che lo dico...ma basta leggere nei fari forum.....(se i colori e le formattazioni del testo fossero vietati/e....non ti pare che non le avrebbero messi/e !?)......vuoi fare una prova...chiedi a quantovan gonfiate le gomme sui nostri mezzi e poi vedrai da solo...o se i cani possono stare in spiaggia con il solo perizoma !!! e vedrai che salta fuori !!! ma sul fatto del codice non cambio idea...come mi appartiene l'autoradio mi appartiene pure il codice...e se la ford/o altre marche ...e una ditta come si deve.... il concessionario di pertinenza lo deve fornire senza farsi pagare !!! (ora che non ci sono ne colori ne maiuscole va meglio ? ) che il paolo e un validissimo aiuto lo dice pure il sottoscritto...anche se ha tradito la famiglia !!
Mi dispiace....ma sono d'accordo con mtravel...!!!
....e non fa certo bella figura con i propri clienti!!! In risposta al messaggio di mugnino del 08/06/2015 alle 15:06:49
Mi dispiace....ma sono d'accordo con mtravel...!!! Nei forum scrivere in MAIUSCOLO significa URLAREEEEEE..... scriverlo poi in rosso non fa che enfatizzare l'urlo!! E come dice Max....se sei un cialtrone e perdi il codicenon è certo un problema della Ford!!! Mi dispiace...ma l'ignoranza non è ammessa!!!! Detto questo...sappiamo tutti che la Ford si fa pagare anche un cambio lampadina dopo che hai acquistato un'auto da 45000 mila euro ....e non fa certo bella figura con i propri clienti!!!
visto che ho fatto tutti stì disastri mi metterò in un angolo in ginocchio sui ceci a espiare le cose imperdonabili che ho fatto !!!

In risposta al messaggio di paolo 61 del 08/06/2015 alle 21:22:14
La Ford, come tutti i marchi automobilistici, fornisce il codice autoradio al momento dell'acquisto e non è responsabile di un'eventuale smarrimento, da considerare anche il fatto che smarrendo un codice radio in Fiat, èpiù economico sostituire la radio che richiedere il codice.......... p.s non credo che il mezzo posseduto possa modificare il carattere delle persone .... paolo
l'unica autoradio originale che ho avuto e sul berlingo e mi pare sia una clairon...e non ho mai dovuto mettere codici dopo che staccavo la batteria !....e non ne comprendo l'uso visto che poi chiunque può recuperarli !!!
In risposta al messaggio di nemo family del 08/06/2015 alle 16:41:39
visto che ho fatto tutti stì disastri mi metterò in un angolo in ginocchio sui ceci a espiare le cose imperdonabili che ho fatto !!! ma vi lascio immaginare il mio vero pensiero !!
Bravo.....i ceci te li compro io!!!
In risposta al messaggio di mugnino del 08/06/2015 alle 22:09:15
Bravo.....i ceci te li compro io!!! Te intanto comincia a frustarti la schiena con rami di roso!!!
peccato...un 40 giorni fa ti era più semplice la consegna !!

In risposta al messaggio di paolo 61 del 08/06/2015 alle 21:22:14
La Ford, come tutti i marchi automobilistici, fornisce il codice autoradio al momento dell'acquisto e non è responsabile di un'eventuale smarrimento, da considerare anche il fatto che smarrendo un codice radio in Fiat, èpiù economico sostituire la radio che richiedere il codice.......... p.s non credo che il mezzo posseduto possa modificare il carattere delle persone .... paolo
NI' ... Fiat ha la radio codificata nel Body Computer come ALFA , AUDI , VOLKSWAGEN , MERCEDES , se scolleghi la batteria o semplicemente cambi il fusibile della radio , basta che la ricolleghi e la radio riparte senza chiedere alcun codice .