In risposta al messaggio di Blessyou del 10/12/2015 alle 17:24:00
Grazie del resoconto “montanaro” L’ho testata durante il ponte dell’Immacolata a Rimini e devo dire che sono pienamente soddisfatto Le vacanze di fine anno le passeremo fra Dobbiamo-San Cassiano-Anterselva(dove sei attualmente) visto i consigli del tecnico della Truma non metterò nessun additivo, ma solo Diesel artico … Se al telegiornale vedrete un assembramento di preti, significa che sono intervenuti per purificare “quelle” località da tutti i miei “saràc” che avrò tirato Ciao
Dicono che in zona il migliore "artico" si trovi alla Tamoil di Percha
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/12/2015 alle 19:02:17
Dicono che in zona il migliore artico si trovi alla Tamoil di Percha Neppure si parlasse di vino 😨😆 Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie, la mia dolce metà con funzioni di navigatore umanoide l’ha inserita come base di rifornimento artico …
In risposta al messaggio di Blessyou del 10/12/2015 alle 19:09:35
Grazie, la mia dolce metà con funzioni di navigatore umanoide l’ha inserita come base di rifornimento artico … Ciao e buona continuazione
Li se paghi al self con la carta non so perchè cè un limite attorno ai 70 euro circa. Quando sono arrivato che ero volutamente in riserva quindi ho messo 100 euro con banconote e poi ho proseguito l ultima parte con la carta per fare il pieno.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/12/2015 alle 20:42:44
Li se paghi al self con la carta non so perchè cè un limite attorno ai 70 euro circa. Quando sono arrivato che ero volutamente in riserva quindi ho messo 100 euro con banconote e poi ho proseguito l ultima parte con la carta per fare il pieno. Anche riprovando con la stessa carta non la accetta due volte. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie della segnalazione