l'idraulico comunale deve pur fare qualcosa e se non gli regaliamo anche quel poco si annoia
, dai oggi daie domani l'eventuale cromatura va a farsi benedire però il pulsante e suo meccanismo non si rompono , i modi per bloccare quel pulsante sono molteplici e io ne ho elencato solo uno dei tanti , visto la piega che sta prendendo questo 3D preferisco assentarmi
In risposta al messaggio di ecostar del 18/10/2016 alle 23:40:49
l'idraulico comunale deve pur fare qualcosa e se non gli regaliamo anche quel poco si annoia , dai oggi daie domani l'eventuale cromatura va a farsi benedire però il pulsante e suo meccanismo non si rompono , i modiper bloccare quel pulsante sono molteplici e io ne ho elencato solo uno dei tanti , visto la piega che sta prendendo questo 3D preferisco assentarmi ciao mario
Sì, effettivamente se creare un topic qui deve poi essere una scusa per insolentire gli astanti penso che latiterò anch'io da questo topic e dai successivi...
) litri di acqua nella fontanella che serviva a dare l'acqua agli abitanti,che venivano con i bidoncini da 10/20 lt..Discussione che è degenerata , a rischio del ''camperista'' che è stato ''consigliato'' ad allontanarsi.Questo dimostra ( se ancora ce ne fosse bisogno) che non sono i 3/ 400 lt che possono creare il problema, bisogna anche tener conto del contesto in cui ci si trova , e usare ,oltre che l'educazione, anche il cervello.Questo è il motivo per cui viaggio esclusivamente da solo , proprio per evitare di trovarmi con camperisti che sono convinti che tutto sia dovuto semplicemente perchè possiedono un camper.
In risposta al messaggio di salito del 19/10/2016 alle 11:15:36
non ho risposto prima perchè mi dava e mi da tuttora l impressione di essere una provocazione. ...suggerire ad un inesperto vista la domanda che da intendere di essere tale..di usare un gira vite attenti se si infilzavi dennuncia... .è come dire ma si l inverter allacciatelo tu usa due fili...pure il travaso della bombola fai pure.usa tu un tubo.. .però trovo inessato illudere che una doccia o un lavaggio di un oggetto sia determinato dai litri d acqua quando si dovrebbe sapere che l azione determinante non è far scorrere litri ettolitri d acqua ....vi ricordate la nonna la mamma quando dicevano sfrega bene...gli ingenieri progettisti si ne hanno fatto tesoro il lavaggio riesce bene con detergenti adatti sfregamenti e acqua quanto basta andate a vedere schede tecniche di tutte la macchine per lavare lavatrici,lavastoviglie,rulli lavaggio auto.... pertanto consumare 50/100 litri non vuol dire essersi lavato meglio di chi consuma solo 5 litri e la frase ma le rispettate tutte tutte tutte MA PROPRIO TUTTE le leggi voi? frase da buonissismo pandan con scagli la prima pietra chi non ha mai peccato...e gemella del ma fatti i azzzi tuoi... cioè non certo da luoghi dove la qualità della vita è al top dove è di prassi il non vedo ,non sento, non parlo,,,,non faccio
Che bella forma di chiamarmi terrone
In risposta al messaggio di morodirho del 19/10/2016 alle 11:30:18
ho avuto occasione di assistere ad una ''discussione'' animata in un piccolo paese della Sardegna, dove un ''camperista'' con un autocaravan Arca , pretendeva di rifornire il proprio mezzo con 400 ( quattrocento) litridi acqua nella fontanella che serviva a dare l'acqua agli abitanti,che venivano con i bidoncini da 10/20 lt..Discussione che è degenerata , a rischio del ''camperista'' che è stato ''consigliato'' ad allontanarsi.Questo dimostra ( se ancora ce ne fosse bisogno) che non sono i 3/ 400 lt che possono creare il problema, bisogna anche tener conto del contesto in cui ci si trova , e usare ,oltre che l'educazione, anche il cervello.Questo è il motivo per cui viaggio esclusivamente da solo , proprio per evitare di trovarmi con camperisti che sono convinti che tutto sia dovuto semplicemente perchè possiedono un camper. ps inviterei i signori che si servono di serbatoi delle chiare di 3/400 lt di munirsi ''anche '' di serbatoi di recupero di uguale misura. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Moro, io l'ho specificato proprio all'inizio che si trattava di una aa e non una fontanella pubblica.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 19/10/2016 alle 11:34:04
Moro, io l'ho specificato proprio all'inizio che si trattava di una aa e non una fontanella pubblica. e comunque quella del deposito delle grigie piú grande é proprio qualcosa che stavo studiando. Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
scusa, ma se hanno messo un rubinetto a tempo non ti sfiora il dubbio che non fosse per il rifornimento? e che l'abbiano messo solo per evitare gli sprechi? Ripeto : fai come ti pare , ma fallo con educazione e rispetto verso quelli che verranno dopo di te i quali potrebbero subire le conseguenze di un comportamento non proprio normale.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 19/10/2016 alle 11:31:50
Che bella forma di chiamarmi terrone Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
non so di dove sei ma so che certe abitudini portano a determinati risultati è un dato di fatto dove tutti si fanno i azzzi loro non primeggiano in qualità della vita
) In risposta al messaggio di RobertoBcn del 19/10/2016 alle 11:49:45
ussignur... dimmi quello che ti pare ma uno che parte con 30 litri e dopo due giorni fuori ne porta a casa 40, a casa mia qualche problema con l'acqua ce l'ha veramente, spazzolamenti o sfregamenti a parte. Il lavaggio asecco lascialo ai tappeti . e comunque chi ha usato la parola barbone non sono certo io (ho dovuto rileggermi tutta la conversazione credendo di aver insultato qualcuno e... ti invito a fare altrettanto ) Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
...""" . ha prezzo. adesso pure questa mi devo togliere? Non é che per andare in camper uno deve essere barbone per forza eeeh? Se una co...."""
In risposta al messaggio di morodirho del 19/10/2016 alle 11:42:40
scusa, ma se hanno messo un rubinetto a tempo non ti sfiora il dubbio che non fosse per il rifornimento? e che l'abbiano messo solo per evitare gli sprechi? Ripeto : fai come ti pare , ma fallo con educazionee rispetto verso quelli che verranno dopo di te i quali potrebbero subire le conseguenze di un comportamento non proprio normale. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
aaaaaamoroooooo eeeeeddddaijeeeeeeeee:
http://www.areasac.es/areas-ser...
Leggi bene e vedrai che si indica chiaramernte il servizio carico e scarico. eecheppalle.In risposta al messaggio di salito del 19/10/2016 alle 12:54:24
... . ha prezzo. adesso pure questa mi devo togliere? Non é che per andare in camper uno deve essere barbone per forza eeeh? Se una co.... Copia incolla dal post scritto RobertoBcn ...che dici forse lo conosci oppure e' il tuo gemello mal
azzo... vi siete sentiti chiamati in causa tutti eh?? Coscienza... sporca...
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 19/10/2016 alle 13:37:43
azzo... vi siete sentiti chiamati in causa tutti eh?? Coscienza... sporca... Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
..gira la misciala come vuoi non depone a tuo favore fare il finto tonto uno raccoglie ciò che semina ...cosi dicono...saluti trovati altri intelucotori
L'acqua potabile è un bene prezioso, prova a startene un mese in mezzo all'oceano e risulterà evidente. Non voglio approfondire il problema: basta digitare "carenza di acqua potabile" su qualsiasi motore di ricerca per capire il problema (me lo pongo io che vivo nel "pisciatoio d'Italia", cioè la zona più piovosa d'Italia).