RISCALDATORE SCAMBIATORE DI CALORE THERMOBILE CON MASCHERINA
trovato in vendita da sport Magenta a soli 129 euri…. Vi ringrazio anticipatamente….In risposta al messaggio di Davidux del 21/02/2016 alle 22:20:21
Ciao a tutti amici campiresti sono nuovo di questo bel mondo e vi pongo subito una domanda sperando di avere delucidazioni …. Chi di voi ha o conosce questo scambiatore di calore ???RISCALDATORE SCAMBIATORE DI CALORE THERMOBILE CON MASCHERINA trovato in vendita da sport Magenta a soli 129 euri…. Vi ringrazio anticipatamente….
Te lo sconsiglio. Sul mio mezzo era montato di serie, in 10 anni l'ho usato una sola volta in zona Livigno per una mezz'oretta, poi ho desistito e l'ho spento, effettivamente riscalda bene, ma la ventola è rumorosissima già alla velocità minima, insopportabile.
https://forum.camperonline.it/t...
) ti cambia la vita, in meglio.qui
, guarda solo la parte del riscaldatore (a fondo pagina, ultimo post in basso).In risposta al messaggio di Davidux del 21/02/2016 alle 22:20:21
Ciao a tutti amici campiresti sono nuovo di questo bel mondo e vi pongo subito una domanda sperando di avere delucidazioni …. Chi di voi ha o conosce questo scambiatore di calore ???RISCALDATORE SCAMBIATORE DI CALORE THERMOBILE CON MASCHERINA trovato in vendita da sport Magenta a soli 129 euri…. Vi ringrazio anticipatamente….
É l'uso che é sbagliato, se lo vuoi usare per scaldare la cellula non va bene, serve per tenere al caldo le persone che viaggiano in dinette.