Quote:
In risposta al messaggio di matrixenry del 07/09/2015 alle 18:26:39
Sera a tutti ho bisogno di un vostro consiglio in merito allo scaricamento delle acque grige mi spiego meglio: l'altezza che ho tra il bocchettone dello scarico e la terra e' di 18 cm e la roller tank non mi passa assolutamente.Ho valutato tante soluzioni anche quella di mettere una tanica bassissima e costruirmela da solo ma perche sia piu' bassa dell'uscita del bocchettone dovrei prenderla di pochi litri e nn mi piace credo che l'unica soluzione sia una pompa immersione ma come andrebbe utilizzata? io posto un'immagine di quello che sarebbe una mia idea ho bisogno di parecchi consigli datemi una mano grazie .
Salve, non conosco il camper e come termina il suo scarico, ma modificarlo o farlo modificare per risolvere il problema a monte?
In risposta al messaggio di matrixenry del 11/09/2015 alle 20:28:48
si e' vero potrei modificarlo ^^ e che non volevo tubi trasversali cavolo e' gia' basso non volevo ampliare il rischio di toccar sotto ma credo a sto punto non ci siano altri modi
se giri il gomito recuperi almeno un paio di cm e poi togli e metti dalla riduzione in due secondi ciao