A questo punto NON potrai sbagliare,credo di essere stato sufficientemente chiaro.
Ci sono anche altri siti che ti caricano le immagini,ma questo è forse quello più stabile.
Aspetto una tua foto di prova
Ciao
Gianluca quote:Originally posted by raimondo56> Bella la radica la voglio anch'io dove si trova? qualcuno lo sa? Ciao Corrado
>
azz, funziona.
scusateid="size1">...
.....evvai!!!!!siiiiiiiii!!!!L'importante era arrivarci!!Mi ci è voluto un pò a capire che avevo l'immagine con una risoluzione troppo alta,quindi dopo averla ridimenzionata.....Grazie Gianluca sei un grande[;)][;)] quote:Originally posted by Carrozzone> Il primo che ti ha risposto ha anche indicato come ridurla, intanto riedita quella quassu o cancellala per poi rimetterla più piccola.
[:0][:0]opps!!!scusate,sono il solito "fine"....... Non credevo che fosse così gigante questa foto,mi sà che non è questione di pixel,ma di cm!! Qualcuno mi può dire come si fa a ridurre le foto in dimenzioni,senza che si rischi di essere cancellato dal forum?(così dice mia moglie...)[V][V] >
ciao quote:Originally posted by lucluc> prova su ebay, io l'ho presa lì a 80 euro, ci sono anche per le portiere e le bocchette laterali oltre che per il cassetto ciao raimondo
ci provoazz, funziona. scusateid="size1">... >
quote:Originally posted by Carrozzone> [^]
[:D]...Complimenti!!!!Visto che bella foto? E che bel posto....come del resto tutta la BREIZH[;)] >