quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 06/11/2010 14:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, dovrebbe essere solamente incollata. Prova con una corda sottile di chitarra e molta pazienza. Al di sotto dovrebbe esserci il foro che mette in comunicazione con la cellula. Giampiero.
quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 06/11/2010 14:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche con una di violino o contrabbasso può funzionare! Dopo aver terminato le corde della chitarra, mi sono fatto prestare un arpa da uno zio benestante ed ahimè non sono riuscito; solo con quelle di contrabbasso di un caro vicino di casa sono riuscito nell'ardua impresa. Un amico calzolaio, camperista , mi ha suggerito di provare con un taglierino, prestando molta attenzione a non scalfire il tetto e debbo francamente dire che il taglierino si è rivelato il miglior attrezzo. Cordialità oiraM
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 06/11/2010 19:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esattamente
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 07/11/2010 20:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, se togli i tappini ambi i lati potrai accedere alle 2 viti che reggono l antenna, sicuramente la base oltre a essere stata incollata con il silicone e stata anche avvitata.
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 07/11/2010 23:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi avrebbe fatto piacere ma quel giorno come credi in molti non ero a rieti ma a corinaldo alla festa di hallowen
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 06/11/2010 16:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>