cerco persone che anno risolto questo problema ??? cerco ricambio x chiusura zanzariera si e' rotto il gancietto come da foto tutti dicono di comperare la zanzariera completa perche' non forniscono ricambi qualcuno a risolto il problema come o dove a trovato il ricambio ........ acetto consigli da tutti x poterla riparare ....portiera x elnagh prince 46 del 2008
In risposta al messaggio di 0721roberto66 del 28/01/2016 alle 18:04:00
cerco persone che anno risolto questo problema ??? cerco ricambio x chiusura zanzariera si e' rotto il gancietto come da foto tutti dicono di comperare la zanzariera completa perche' non forniscono ricambiqualcuno a risolto il problema come o dove a trovato il ricambio ........ acetto consigli da tutti x poterla riparare ....portiera x elnagh prince 46 del 2008
Quando possedevo l'Elnagh e mi succedeva qualche piccolo problema, per prima cosa contattavo telefonicamente Bonometti di Altavilla Vicentina e cercavo di spiegare il problema.

In risposta al messaggio di Dodi71 del 01/02/2016 alle 21:10:28
Quando possedevo l'Elnagh e mi succedeva qualche piccolo problema, per prima cosa contattavo telefonicamente Bonometti di Altavilla Vicentina e cercavo di spiegare il problema. Poi se non ci riuscivo gli spedivo una mailcon allegate delle foto e li chiamavo nuovamente per chiarimenti. Spesso con questa procedura mi facevano sapere il prezzo del ricambio e me lo ordinavano. Per il ritiro normalmente passavo io, così potevo confrontarli. Saluti Cristian
grazie ora mi informo subito