In risposta al messaggio di mamodj del 20/08/2016 alle 23:09:11
Salve vorrei chiedere una cosa a riguardo, ho scaricato i poi dal forum messi sul mio Garmin camper 660 tutto ok vedo tutto , ma per che le icone dei punti si vedono ma piccolissime ? Non si riesce quasi a capirle Massimo
hai usato i gpi o i gpx per caricare i poi ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 21/08/2016 alle 02:38:40
hai usato i gpi o i gpx per caricare i poi ? vedi solo i punti o hai anche le informazioni supplementari dei punti del tipo se c'è corrente ?
Vedo solo i punti, non è possibile cliccarci sopra. Che formato ci vuole per avere le icone grandi nella mappa?
https://buy.garmin.com/it-IT/IT...
(sotto Specifiche: Mappe e memoria)In risposta al messaggio di sergiozh del 19/08/2016 alle 14:24:51
Sto in svizzera e non avevo pensato di contattare l'assistenza tecnica. Ho fatto anche la stessa domanda su un forum specifico garmin tedesco, finora nessuna risposta. forse scrivo a garmin svizzera nel weekend.
Mi sono permesso io di contattare l'assistenza in Italia via mail partita qualche istante fà, appena avrò nuove te le girerò. Ciao.
In risposta al messaggio di gino1963 del 21/08/2016 alle 21:32:54
Mi sono permesso io di contattare l'assistenza in Italia via mail partita qualche istante fà, appena avrò nuove te le girerò. Ciao. Gino
grazie.
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/08/2016 alle 07:52:39
Garmin support svizzero mi ha scritto che non sanno come fare per risolvere il problema.
L'operatore (Stefano) mi ha suggerito di provare a salvare i file .gpx in una schedina SD e non nell'apposita cartella.
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/08/2016 alle 07:52:39
Garmin support svizzero mi ha scritto che non sanno come fare per risolvere il problema.
L'unico garmin che ho non è un navigatore ma un vecchio da escursionismo, per cui non conosco, nello specifico il garmin, ma la risposta è ovvia.