CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Come vedere mediaset

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 22/09/2015 alle: 19:21:28
Allora dal 7 cm sono sparite dal decodere di sky e anche dagli altri dec rete 4  5   6 mediaset
se uno non vuole come  me comperare il tv sat  se sei all'estero e il digitale terrestre non funziona, qualcuno sa se c'è una possibilita'
diversa?
Grazie a chi risponde e + grazie a chi soluziona
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13354
Inserito il 22/09/2015 alle: 19:41:17
Con il tasto "CERCA".

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 22/09/2015 alle: 19:44:27
In risposta al messaggio di alva.it del 22/09/2015 alle 19:41:17

Con il tasto CERCA. [;)]73 de

grazie
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 22/09/2015 alle: 21:22:59
In risposta al messaggio di alva.it del 22/09/2015 alle 19:41:17

Con il tasto CERCA. [;)]73 de

il discorso vale dal 7 seytenmbre  con il tasto cerca non si fa niente e poi leggi bene il mio post
20
gieffe
gieffe
15/10/2004 1275
Inserito il 22/09/2015 alle: 21:50:47
Mediaset è sparito dai decoder già da tempo, se ne era parlato su questo forum all'inizio dell'estate e io mi ero previdentemente segnato i codici indicati da un utente sui settaggi da impostare sul decoder. Però non ha funzionato, quindi se gentilmente avete qualche aggiornamento in merito ve ne sarei grato anch'io .

Gieffe
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62194
Inserito il 22/09/2015 alle: 21:52:07
Il cerca era riferito alla ricerca su COL visto che ne abbiamo ampiamente parlato.
devi inserire un nuovo transponder, troverai la procedura di seguito

https://forum.camperonline.it/t...

Ho risolto inserendo il nuovo transponder come suggerito da Giovanni è fatta la scansione
il menú l'ho trovato sul manuale del decoder fuba710 'ricerca canale'
La soluzione è semplicissima: non so come sia la tua parabola ma vai nei menù e trova l'opzione 'Aggiungi Trasponder'. Qui aggiungi:

Trasponder:      11919
Polarizzazione:  V (Verticale)
S/R:                 29900
FEC:                 5/6

grazie a tutti 
E' opportuno, meglio, cancellare il vecchio trasponder di Mediaset (11373, 2 polarizzazioni).
Lascia attivo l'LCN ed i canali Mediaset saranno nuovamente tutti alla loro posizione standard.

Giovanni
--------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

Modificato da Grinza il 22/09/2015 alle 21:54:34
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13354
Inserito il 23/09/2015 alle: 01:13:07
In risposta al messaggio di mandibobo del 22/09/2015 alle 21:22:59

il discorso vale dal 7 seytenmbre  con il tasto cerca non si fa niente e poi leggi bene il mio post

Infatti, ho letto bene e ho compreso.

Tu non hai, semmai, compreso che il tasto "CERCA" è quello del forum; ben evidente qua sopra.
Se lo avessi usato prima di scrivere, ti saresti accorto che ci sono almeno 8/10 topic aperti per quel problema.

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 23/09/2015 alle: 01:37:20
In risposta al messaggio di Grinza del 22/09/2015 alle 21:52:07

Il cerca era riferito alla ricerca su COL visto che ne abbiamo ampiamente parlato. devi inserire un nuovo transponder, troverai la procedura di seguito Ho risolto inserendo il nuovo transponder come suggerito da Giovanni
è fatta la scansione il menú l'ho trovato sul manuale del decoder fuba710 'ricerca canale' La soluzione è semplicissima: non so come sia la tua parabola ma vai nei menù e trova l'opzione 'Aggiungi Trasponder'. Qui aggiungi: Trasponder:      11919 Polarizzazione:  V (Verticale) S/R:                 29900 FEC:                 5/6 grazie a tutti  E' opportuno, meglio, cancellare il vecchio trasponder di Mediaset (11373, 2 polarizzazioni). Lascia attivo l'LCN ed i canali Mediaset saranno nuovamente tutti alla loro posizione standard. Giovanni Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
...

Con il decoder TvSat Telesystem TS9000 bisogna aumentare manualmente di 4 punti il valore del trasponder : 

per esempio Trasponder:      11919 bisogna inserire 11923

Ciao ciao
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 23/09/2015 alle: 06:22:00
Il problema è che tutti avete risposto inerente al problema del TVSAT (di cui effettivamente ci sono tutte le info in altri post date in passato), però mandibobo, nella sua domanda , si riferisce a SKY che dal 7/09 ha cancellato definitivamente dalle sue frequenze tutti i canali di mediaset, quindi Lui ha detto che non vorrebbe acquistare un altro decoder per vedere TVSAT, ma chiede se vi è qualche altra alternativa, escludendo il digitale terrestre, per vedere i canali mediaset.

Rispondo io:
avendo a bordo il solo decoder SKY non hai purtroppo altre alternative per vedere i canali mediaset se non quella di acquistare anche un decoder TVSAT,

Moreno B. alias MorBa
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62194
Inserito il 23/09/2015 alle: 07:11:52
In risposta al messaggio di MorBa del 23/09/2015 alle 06:22:00

Il problema è che tutti avete risposto inerente al problema del TVSAT (di cui effettivamente ci sono tutte le info in altri post date in passato), però mandibobo, nella sua domanda, si riferisce a SKY che dal 7/09 ha cancellato
definitivamente dalle sue frequenze tutti i canali di mediaset, quindi Lui ha detto che non vorrebbe acquistare un altro decoder per vedere TVSAT, ma chiede se vi è qualche altra alternativa, escludendo il digitale terrestre, per vedere i canali mediaset. Rispondo io: avendo a bordo il solo decoder SKY non hai purtroppo altre alternative per vedere i canali mediaset se non quella di acquistare anche un decoder TVSAT,   Moreno B. alias MorBa ************************************
...

Il problema poteva essere duplice, aggiornamento transponder e decoder.
per il decoder Sky ne abbiamo parlato su 'altro non camper'

resta valido il consiglio di fare un 'cerca' prima di tutto perché la soluzione potrebbe essere giá scritta
Ola

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
15
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 23/09/2015 alle: 09:15:26
Temo ci sia poco da "cercare" o fare modifiche di trasponder, qui, leggendo BENE ciò che scrive "mandibobo", non si parla di TivùSat ma di SKY (e di FTA = free to air), dove per una decisione di Mediaset stessa, le trasmissioni dal 7 settembre sono OSCURATE, l'unica è affidarsi a TivùSat, almeno per ora...

http://www.mediaset.it/comevede...

http://altadefinizione.hdblog.i...

Ciao, Corrado

mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 23/09/2015 alle: 10:01:13
In risposta al messaggio di alva.it del 23/09/2015 alle 01:13:07

Infatti, ho letto bene e ho compreso. Tu non hai, semmai, compreso che il tasto CERCA è quello del forum; ben evidente qua sopra. Se lo avessi usato prima di scrivere, ti saresti accorto che ci sono almeno 8/10 topic aperti per quel problema. [;)]73 de

va la  va  la   tuttologo
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 23/09/2015 alle: 10:03:25
In risposta al messaggio di MorBa del 23/09/2015 alle 06:22:00

Il problema è che tutti avete risposto inerente al problema del TVSAT (di cui effettivamente ci sono tutte le info in altri post date in passato), però mandibobo, nella sua domanda, si riferisce a SKY che dal 7/09 ha cancellato
definitivamente dalle sue frequenze tutti i canali di mediaset, quindi Lui ha detto che non vorrebbe acquistare un altro decoder per vedere TVSAT, ma chiede se vi è qualche altra alternativa, escludendo il digitale terrestre, per vedere i canali mediaset. Rispondo io: avendo a bordo il solo decoder SKY non hai purtroppo altre alternative per vedere i canali mediaset se non quella di acquistare anche un decoder TVSAT,   Moreno B. alias MorBa ************************************
...

ecco come si risponde  Tuttologo  Alva   Grazie mille per questa risposta  seria
18
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 23/09/2015 alle: 10:27:30
Difatti anche io ho lo stesso "problema".
Ho un decoder FTA e i canali mediaset sono oscurati. Vi è solo l'immagine de "se vuoi vedere i ns. programmi ti devi accattare il TVSAT"
Oggettivamente non ho voglia di smantellare il "vecchio" decoder, percui non esiste nessuna possibilità di vedere la De Filippi quando sono all'estero?
Grazie
Adriano

Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)

15
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 23/09/2015 alle: 10:40:19
In risposta al messaggio di CB Camposanto del 23/09/2015 alle 10:27:30

Difatti anche io ho lo stesso problema. Ho un decoder FTA e i canali mediaset sono oscurati. Vi è solo l'immagine de se vuoi vedere i ns. programmi ti devi accattare il TVSAT Oggettivamente non ho voglia di smantellare il
vecchio decoder, percui non esiste nessuna possibilità di vedere la De Filippi quando sono all'estero? Grazie Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
...

Per ora solo con TivùSat...

Ciao, Corrado
18
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 23/09/2015 alle: 10:50:26
Tra l'altro....se vivi all'estero, dalla Germania al Brasile e magari sei italiano e vorresti vedere Mediaset cosa devi fare?
Devi venire in Italia e comprarti un TV SAT?
Proprio non capisco la politica commerciale di Colonio Monzese....se sono canali "liberi" dovrebbero esserlo su tutte le piattaforme...."così, giusto per ricordarlo".
Adriano

Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)

15
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 23/09/2015 alle: 11:41:22

Tra Mediaset e Sky specie ultimamente non corre buon sangue... e Mediaset ha oscurato, ufficialmente, perchè chiede a Sky gli stessi diritti che paga alla RAI, diritti che secondo lei da oggi chi verserà... vedrà, di "libero" c'è sempre meno..., forse solo le varie televendite... laughlaughlaugh

http://www.corriere.it/economia...

In Brasile non so se si prende Sky Italia (di sicuro non da Hot Bird), anni fa in sud America vedevo solo RAI 1 (international) ma non su Sky.

Per i cittadini italiani in Europa e nord Africa, dove arriva TivùSat con Hot Bird, per il momento l'unica soluzione per vedere Mediaset è, appunto, TivùSat.

Tra l'altro TivùSat non ha i costi di Sky, se non si ha una particolare esigenza di vedere altri programmi specifici Sky con TivùSat si risparmia pure...

​Per acquistare non serve venire fin qui, basta internet.

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 23/09/2015 alle 11:43:53
20
gieffe
gieffe
15/10/2004 1275
Inserito il 23/09/2015 alle: 17:49:28
In risposta al messaggio di Grinza del 22/09/2015 alle 21:52:07

Il cerca era riferito alla ricerca su COL visto che ne abbiamo ampiamente parlato. devi inserire un nuovo transponder, troverai la procedura di seguito Ho risolto inserendo il nuovo transponder come suggerito da Giovanni
è fatta la scansione il menú l'ho trovato sul manuale del decoder fuba710 'ricerca canale' La soluzione è semplicissima: non so come sia la tua parabola ma vai nei menù e trova l'opzione 'Aggiungi Trasponder'. Qui aggiungi: Trasponder:      11919 Polarizzazione:  V (Verticale) S/R:                 29900 FEC:                 5/6 grazie a tutti  E' opportuno, meglio, cancellare il vecchio trasponder di Mediaset (11373, 2 polarizzazioni). Lascia attivo l'LCN ed i canali Mediaset saranno nuovamente tutti alla loro posizione standard. Giovanni Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
...

ripeto che con la parabola puntata su HotBird e il ricevitore Fuba inserendo questi valori

Trasponder:      11919
Polarizzazione:  V (Verticale)
S/R:                 29900
FEC:                 5/6

tempo addietro indicati in qualche vecchio post, non ho risolto niente e continuo a non vedere mediaset.
grazie a chi mi da qualche chiarimento.

Gieffe
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62194
Inserito il 23/09/2015 alle: 18:10:41
In risposta al messaggio di gieffe del 23/09/2015 alle 17:49:28

ripeto che con la parabola puntata su HotBird e il ricevitore Fuba inserendo questi valori Trasponder:      11919 Polarizzazione:  V (Verticale) S/R:                 29900 FEC:               
 5/6 tempo addietro indicati in qualche vecchio post, non ho risolto niente e continuo a non vedere mediaset. grazie a chi mi da qualche chiarimento.   Gieffe
...

Non so che dire, io ho inserito un nuovo transponder, l'ho salvato poi ho fatto la ricerca, tutto ok.
verifica se il transponder é stato inserito correttamente
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12754
Inserito il 23/09/2015 alle: 19:52:36
Ritorno sull'argomento: tempo fa Mediaset cambiò il trasponder, e con il nuovo numerillo il problema era risolto. Quindi, chi vedeva HotBird vedeva Mediaset, se la trasmissione era in chiaro vedeva in chiaro, altrimenti l'avviso di programma criptato o qualcosa del genere.

Adesso è tutto criptato, come lo è stato sempre per La7; probabilmente tra un po' anche la Rai deciderà per il tutto criptato. Quindi, Tivusat o niente. Le trasmissioni sono libere ma criptate, valgono solo per gli Italiani in Italia; ufficialmente non dovremmo vedere i programmi Tivusat all'estero. Questione di diritti di proprietà.

Giovanni
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13354
Inserito il 23/09/2015 alle: 21:05:13
In risposta al messaggio di mandibobo del 23/09/2015 alle 10:01:13

va la  va  la   tuttologo

Mi spieghi perché "tuttologo"?

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link