In risposta al messaggio di alva.it del 22/09/2015 alle 19:41:17
Con il tasto CERCA. [;)]73 de
grazie
In risposta al messaggio di alva.it del 22/09/2015 alle 19:41:17
Con il tasto CERCA. [;)]73 de
il discorso vale dal 7 seytenmbre con il tasto cerca non si fa niente e poi leggi bene il mio post
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di mandibobo del 22/09/2015 alle 21:22:59
il discorso vale dal 7 seytenmbre con il tasto cerca non si fa niente e poi leggi bene il mio post
Infatti, ho letto bene e ho compreso.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Grinza del 22/09/2015 alle 21:52:07
Il cerca era riferito alla ricerca su COL visto che ne abbiamo ampiamente parlato. devi inserire un nuovo transponder, troverai la procedura di seguito Ho risolto inserendo il nuovo transponder come suggerito da Giovanniè fatta la scansione il menú l'ho trovato sul manuale del decoder fuba710 'ricerca canale' La soluzione è semplicissima: non so come sia la tua parabola ma vai nei menù e trova l'opzione 'Aggiungi Trasponder'. Qui aggiungi: Trasponder: 11919 Polarizzazione: V (Verticale) S/R: 29900 FEC: 5/6 grazie a tutti E' opportuno, meglio, cancellare il vecchio trasponder di Mediaset (11373, 2 polarizzazioni). Lascia attivo l'LCN ed i canali Mediaset saranno nuovamente tutti alla loro posizione standard. Giovanni Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Con il decoder TvSat Telesystem TS9000 bisogna aumentare manualmente di 4 punti il valore del trasponder :
In risposta al messaggio di MorBa del 23/09/2015 alle 06:22:00
Il problema è che tutti avete risposto inerente al problema del TVSAT (di cui effettivamente ci sono tutte le info in altri post date in passato), però mandibobo, nella sua domanda, si riferisce a SKY che dal 7/09 ha cancellatodefinitivamente dalle sue frequenze tutti i canali di mediaset, quindi Lui ha detto che non vorrebbe acquistare un altro decoder per vedere TVSAT, ma chiede se vi è qualche altra alternativa, escludendo il digitale terrestre, per vedere i canali mediaset. Rispondo io: avendo a bordo il solo decoder SKY non hai purtroppo altre alternative per vedere i canali mediaset se non quella di acquistare anche un decoder TVSAT, Moreno B. alias MorBa ************************************
Il problema poteva essere duplice, aggiornamento transponder e decoder.
http://www.mediaset.it/comevede...
http://altadefinizione.hdblog.i...
In risposta al messaggio di alva.it del 23/09/2015 alle 01:13:07
Infatti, ho letto bene e ho compreso. Tu non hai, semmai, compreso che il tasto CERCA è quello del forum; ben evidente qua sopra. Se lo avessi usato prima di scrivere, ti saresti accorto che ci sono almeno 8/10 topic aperti per quel problema. [;)]73 de
va la va la tuttologo
In risposta al messaggio di MorBa del 23/09/2015 alle 06:22:00
Il problema è che tutti avete risposto inerente al problema del TVSAT (di cui effettivamente ci sono tutte le info in altri post date in passato), però mandibobo, nella sua domanda, si riferisce a SKY che dal 7/09 ha cancellatodefinitivamente dalle sue frequenze tutti i canali di mediaset, quindi Lui ha detto che non vorrebbe acquistare un altro decoder per vedere TVSAT, ma chiede se vi è qualche altra alternativa, escludendo il digitale terrestre, per vedere i canali mediaset. Rispondo io: avendo a bordo il solo decoder SKY non hai purtroppo altre alternative per vedere i canali mediaset se non quella di acquistare anche un decoder TVSAT, Moreno B. alias MorBa ************************************
ecco come si risponde Tuttologo Alva Grazie mille per questa risposta seria
In risposta al messaggio di CB Camposanto del 23/09/2015 alle 10:27:30
Difatti anche io ho lo stesso problema. Ho un decoder FTA e i canali mediaset sono oscurati. Vi è solo l'immagine de se vuoi vedere i ns. programmi ti devi accattare il TVSAT Oggettivamente non ho voglia di smantellare ilvecchio decoder, percui non esiste nessuna possibilità di vedere la De Filippi quando sono all'estero? Grazie Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
Per ora solo con TivùSat...
http://www.corriere.it/economia...
In risposta al messaggio di Grinza del 22/09/2015 alle 21:52:07
Il cerca era riferito alla ricerca su COL visto che ne abbiamo ampiamente parlato. devi inserire un nuovo transponder, troverai la procedura di seguito Ho risolto inserendo il nuovo transponder come suggerito da Giovanniè fatta la scansione il menú l'ho trovato sul manuale del decoder fuba710 'ricerca canale' La soluzione è semplicissima: non so come sia la tua parabola ma vai nei menù e trova l'opzione 'Aggiungi Trasponder'. Qui aggiungi: Trasponder: 11919 Polarizzazione: V (Verticale) S/R: 29900 FEC: 5/6 grazie a tutti E' opportuno, meglio, cancellare il vecchio trasponder di Mediaset (11373, 2 polarizzazioni). Lascia attivo l'LCN ed i canali Mediaset saranno nuovamente tutti alla loro posizione standard. Giovanni Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
ripeto che con la parabola puntata su HotBird e il ricevitore Fuba inserendo questi valori
In risposta al messaggio di gieffe del 23/09/2015 alle 17:49:28
ripeto che con la parabola puntata su HotBird e il ricevitore Fuba inserendo questi valori Trasponder: 11919 Polarizzazione: V (Verticale) S/R: 29900 FEC:5/6 tempo addietro indicati in qualche vecchio post, non ho risolto niente e continuo a non vedere mediaset. grazie a chi mi da qualche chiarimento. Gieffe
Non so che dire, io ho inserito un nuovo transponder, l'ho salvato poi ho fatto la ricerca, tutto ok.
In risposta al messaggio di mandibobo del 23/09/2015 alle 10:01:13
va la va la tuttologo
Mi spieghi perché "tuttologo"?
alvaro IZ2MHT