quote:Originally posted by cielele>
Ciao a tutti, ho un Rimor SuperBrig 678 del 2002 e verifico con mio disappunto che sul portellone del gavone variabile epcialmente sulla parete del letto a castello sottostante, si forma una quantità tale di condensa da far pensare che il portellone sia stato chiuso male. Delle vere e proprie gocce d'acqua. Qualcuno ha trovato il modo di rislvere il problema? Grazie >
quote:Originally posted by FEDALE70>id="red"> Salve Fedale70, penso che saremo in molti ad essere interessati alla tua soluzione. Per inserire le foto sul forum devi: 1) appoggiarti ad un sito che fornisce un servizio di hosting come
se mi dite come faccio a inserire la foto sul forum ve le faccio vedere[[:D][:D]] sono un mago del computer e se avete pazienza domani vado ha fare più foto dettagliate in meritoe ve le spedisco ciao a tutti >
http://imageshack.us/
id="blue"> 2) caricare le foto che desideri condividere e modificare la risoluzione se troppo grandi - - 800 x 600 è più che sufficente. 3) copiare e incollare il collegamento che appare nell'ultima riga in basso dopo aver caricato la foto. 4)"copia e Incolla" fra la parentesi quadre <(img][/img)> che ottieni cliccando l'icona in alto alla sinistra del cancelletto del cancelletto (#) 5) importante: devi provare "ANTEPRIMA"id="navy"> per vedere se tutto va vene prima di cliccare "INSERISCI RISPOSTA"id="navy"> Grazie e cordiali Auguri di Buon Natale Gigiid="size2">
Controlla con ANTEPRIMA e se va bene INSERISCI IMMAGINEid="size3">
Spero vada bene così. Ciao ed auguri
GIGI