In risposta al messaggio di ariete64 del 03/09/2016 alle 00:12:47
Salve a tutti avrei un quesito da sottoporre a voi esperti mi trovo con un condizionatore montato sul camper (comprato usato) nuovo mai usato e per questo stavo pensando di toglierlo e rimontare al suo posto il turboventoriginale che il proprietario mi aveva consegnato al momento dall'acquisto.volevo sapere se è un lavoro possibile con il fai da te oppure bisogna rivolgersi a gente più esperta. La mia dolce metà non è d'accordo con il cambiamento che voglio fare perché dice che un giorno può venire utile voi cosa fareste? Grazie anticipatamente per i consigli un saluto a tutti. Roberto
Io non toccherei il condizionatore: molta gente spende per montarlo, tu lo trovi già lì... non so che tipo di uso fai del camper, ma io se non avessi il condizionatore lo metterei al volo. Magari prima o poi ringrazierai di avercelo.
In risposta al messaggio di ariete64 del 03/09/2016 alle 00:12:47
Salve a tutti avrei un quesito da sottoporre a voi esperti mi trovo con un condizionatore montato sul camper (comprato usato) nuovo mai usato e per questo stavo pensando di toglierlo e rimontare al suo posto il turboventoriginale che il proprietario mi aveva consegnato al momento dall'acquisto.volevo sapere se è un lavoro possibile con il fai da te oppure bisogna rivolgersi a gente più esperta. La mia dolce metà non è d'accordo con il cambiamento che voglio fare perché dice che un giorno può venire utile voi cosa fareste? Grazie anticipatamente per i consigli un saluto a tutti. Roberto
Stessa identica tua situazione, l'ho trovato montato sul camper, pensavo subito di smontarlo, poi invece con l'arrivo dell'estate ha fatto il suo servizio, l'ho acceso due volte, ma quelle due volte se non l'avessi avuto avrei dovuto spostare il camper e non c'erano le condizioni ottimali per farlo, addirittura il mio era montato dietro supra il matrimoniale, l'ho fatto spostare al centro creando un nuovo foro e dietro ho rimesso l'oblò che mi aveva dato a corredo il vecchio proprietario guadagnando la luminosità originale del mezzo, non mi sognerei mai di smontarlo!