quote:Originally posted by WYNDY> ciao umberto, scusa mi son dimenticato di rispondere alla tua mail, grazie comunque. alla fine mi sto facendo montare il blizzard 1500 ciao
Fai bene attenzione alle tue esigenze perché potresti rimanere deluso come é successo a me, che dopo pochi mesi l'ho smontato definitivamente. U. >
quote:Originally posted by WYNDY> windy puoi essere più esauriente e spiegarci il perchè della tua delusione? grazie raimondo
Fai bene attenzione alle tue esigenze perché potresti rimanere deluso come é successo a me, che dopo pochi mesi l'ho smontato definitivamente. U. >
quote:Originally posted by Luk&Cri> cari luk&cri vi leggo sempre volentieri, ma mi spiegate perchè ilò vostro amico lo ha slìmontato? cioè sarebbe interessante conoscere i lati negativi e non solo le impressioni ciao raimondo e grazie
Un mio amico l'ha montato e smontato subito dopo! Ciao >
quote:Originally posted by raimondo56> Lo ha fatto installare, e dopo aver appurato che, in corsa era come non averlo e da fermo fa sentire il suo effetto solo standoci sotto, non ha considerato giustificabile il suo costo, di conseguenza ha esercitato il diritto di recesso, per il quale l'azienda si è dimostrata molto disponibile. Ciao
quote:Originally posted by Luk&Cri> cari luk&cri vi leggo sempre volentieri, ma mi spiegate perchè ilò vostro amico lo ha slìmontato? cioè sarebbe interessante conoscere i lati negativi e non solo le impressioni ciao raimondo e grazie
Un mio amico l'ha montato e smontato subito dopo! Ciao >
>