quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 22/07/2013 10:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sig, Danci buongiorno e bentornato. Le ricordo che quanto ho detto e scritto in passato per me è ancora valido e non ho minimamente cambiato opinione a riguardo, ma questo è una storia che ormai appartiene al passato... castelli o meno siamo su un forum e io come tutti voi mi limito a commentare con i pro e i contro del caso; se non la penso "come "voi" cosa dovrei fare? Dovrei asteremi dallo scrivere per lasciarvela "cantare e suonare " a piacimento? No, mi spiace. Per quanto concerne l'aspetto imporre... io non ho mai imposto a nessuno le mie idee, mi sono semplicemente limitato a dire e a sostenere la mia opinione, che poi sia uguale o diversa dalla vostra poco mi importa, al contrario di altri che sperano sempre nell'approvazione altrui. Non sono forse un po' di parte? Ma quale parte! Non ho parlato di marchi, modelli e di nulla che possa far pensare ad un collegamento o interesse che dir si voglia con qualsiasi marchio, cosa ben diversa da altri, mi pare. per quanto concerne i toni delle mie risposte mi risulta di non aver mai offeso nessuno e per questo posso tranquillamente girare a testa alta, ben diverso è quello che le persone sentono dentro di loro e di cui proprio non mi preoccupo più di tanto, perchè forse un po' di coda di paglia c'è... Prendiamo per esempio questo post, sia io che altri abbiamo detto semplicemente detto che è una cosa scandalosa a livello estetico e che non riusciamo a capire come mai ci si ostini a non voler spendere 1300€ per un clima quando se ne sono spesi ben di più per il mezzo... Tutto ciò è stato travisiato, facendo passare la cosa come dei pezzenti, miserabili e chi più ne ha più ne metta. Ho chiaramente fatto i complimenti a Ratta per l'inventiva, ma pure lui se l'è presa in modo personale. Mi chiedo cosa centra tutto questo con un concetto tecnico del quale NON condivido nulla se non apprezzando l'impegno di chi la propone. Tutto ciò è bel lontano dall'aspetto personale. Potrei anche pensare di prendere in considerazione il "suo" consiglio, a patto che gli "altri" prendano in considerazione il fatto che su un forum Democratico vi possano essere persone che NON la pensano come loro. www.susezzapasa.it
http://www.subito.it/caravan-e-...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 20/07/2013 09:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ha senso con un camper da 50mila€ fare una cosa del genere per risparmiare 1400€? Mi sembra davvero assurdo! io non ho mai capito questo tipo di considerazioni ... 1400 euro non sono pochi e se uno riesce a risparmiarli con un compromesso accettabile ... sai quante cose si possono fare con i 1300 che restano in tasca ? Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/07/2013 11:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, sono completamente d'accordo con te. E questa considerazione purtroppo è ancora più valida in questo periodo.
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 21/07/2013 15:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ti avevo scritto in privato per chiederti come avevi fatto il lavoro,solo adesso ho visto qui la risposta[:I]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/07/2013 12:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altrimenti per assurdo si potrebbe dire che chi non ha almeno 50 k euro per comprarsi un campe e' meglio che vada in tenda. ovviamente poi ognuno fa come gli aggrada. ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/07/2013 16:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho quel clima ma se lo avessi e dal mio gavone garage finisse in cellula per la frenata il mio problema minore sarebbe andare a raccogliere il clima. Dai per scontato che uno lo riponga male.. questo è un se grosso come una casa (o un laika se preferisci.. [:D] )
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 22/07/2013 16:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non puoi nemmeno dare per scontato una cosa fatta bene... altrimenti si montava un clima a tetto....[:D][:D][:D] ovviamente scherzo, prima che qualcuno se la prenda... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 22/07/2013 21:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti dicevo tutti i lati a mio parere negativi, come facevi ad avere lo spunto per migliorare?[;)] PS: per il pannello potresti usare del plexiglass trasparente con attaccato le pellicole nere, facendo un po' di wrapping risolvi il problema della troppa luce di giorno/mattino www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 22/07/2013 21:56:58 Quello che avrei voluto avere da voi, erano magari consigli su come migliorarlo partendo da questa base... Peró giustamente non l'ho chiesto >> Ti rinnovo i complimenti. [;)] Io avevo proposto il plexiglass per chiudere la finestra, ma poi si sarebbe il problema di oscurare. Ti chiedevo però una cosa, che forse ti è sfuggita: non hai paura che se si alza del vento forte la finestra così aperta, facendo un effetto vela, possa essere rovinata o divelta dalla sua sede?
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/07/2013 22:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo! Lo spirito é questo[:D] quella del plexiglas era la prima idea che avevo avuto, ma a Muravera non ho trovato di meglio... del cartoncino. Per fargo, nella piazzola dove sono ... No non penso sia possibile un effetto del genere. Al massimo se dovesse esservi pericolo posso chiudere la finestra sino ad appoggiarla sul radiatore (spento). Per Fausto ....non lo so sinceramente. Comunque é sicuramente meno rumoroso del tectro 1020 che avevo. Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------