posso capire la tua esigenza, ma prima di pensare a quello, valuterei SE hai lo spazio interno alla roulotte per farci stare lo split, poi c'è da valutare come gestire lo scarico della condensa e infine, cosa un po' più brigosa, bisogna montarlo comunque in modo fisso, considera che dallo split partono due tubi di rame che devono raggiungere l'unità esterna, parliamo di tubi isolati che isolante compreso saranno sui 30mm cad., rigidi ai quali dare una forma una volta e basta. Come farai a farli uscire dall'interno della roulotte? lasci aperto la finestra o fori la parete/pavimento?
www.susezzapasa.it
quanto scritto sul depliant è corretto, fino a 6 metri, POI c'è da valutare due cose:
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Laikone del 16/07/2015 alle 21:18:04
quanto scritto sul depliant è corretto, fino a 6 metri, POI c'è da valutare due cose: 1) su un mezzo di 7 metri NON darà la MASSIMA soddisfazione, perché è poco potente per quella lunghezza 2) passare al modello superioreè MOLTO rischioso per via degli assorbimenti che viaggiano intorno ai 950W. C'è da dire che tantissimi utenti hanno montato un clima di quella potenza e sono soddisfatti, io compreso. Perché dico questo, perché se sei uno che vuole 22° interni mentre fuori ce ne sono 35 SCORDATELI, mentre se vuoi arrivare a 25/26 nessun problema. Non azzarderei al modello più grosso, rischi di non usarlo all'interno delle AA/camping www.susezzapasa.it
Grazie laikò
in effetti e quello che pensavo pure io.... per via dell'assorbimento si corre il rischio di non poterlo usare
Cioa Mario, mi ricordo che qualche tempo fa ,forse due anni addietro pensavi di modificarne uno ,tanto e' vero che ti scrissi per chiederti di sapermi dire i costi in modo da anticiparti le spese. E' un peccato perche' sarebbe interessante per tutti e sarei il primo a incentivarti !