Salve,
Il mio mezzo è un mansardato C.I. Continental 360 del 1991 ed è lungo appena 5,60 metri circa. Considerate le dimensioni contenute del mezzo e che a bordo non saremo mai piu di quattro persone, ma solitamente siamo in due (i figli ormai sono grandi....), avendo considerato la possibilità di montare un condizionatore per la cellula abitativa, avevo pensato di valutare l'aquisto di un condiziomatore ad aqcua del tipo VIESA HOLIDAY, in tal modo non sarebbe necessario avere il generatore di corrente da 220 volt.
Cosa ne pensate? qualcuno lo ha gia provato?
Sul sito internet della casa
www.vigiaviesaitaly.com
, lo descrivono come un accessorio molto efficente, ma...........se qualcuno lo ha comprato e provato e tutto un altro discorso.
Grazie, cordiali saluti
CONDIZIONATORE EVAPORATIVO ECOLOGICO - mah...[?]
Oggi è la giornata delle virgole in più sul link... ecco quello giusto:
[url]www.vigiaviesaitaly.com
Ciao, Marco.
io possiedo un ci da 7 metri del 2001 o montato il viesa l'anno scorso con l'offerta della fiera soddisfatto o rimborsato e ti posso dire che devi fare attenzione che non e un condizionatore ma io soffro molto il caldo e posso dirti che lo rimonteri subito visto che non senti il freddo ma sotto il sole si sta molto bene e si dorme molto bene senza sentire gli sbalzi di temperatura e ti posso garantire sulla proffesionalita' ed onnesta' dell'insatallatore ufficiale d'italia che si trova a prato e se vuoi fai pure il mio nome paolo milanese ciaooo
Grazie Marco per avermi risposto, quello che vorrei sapere è se qualcuno l0 ha provato in modo da poterne parlare per esperienza diretta.
Il sito l'ho gia visitato.
Seluti, Gino
Grazie enche a Paolo.
Se va bene per un mezzo di 7 metri figuriamoci per il mio 5,5 metri. Oltretutto noi non soffriamo molto il caldo, io in particolare detesto l'aria condizionata essendo obligato a stare in ambienti climatizzati per motivi di lavoro (conducente di pulman di linea) con tutte le conseguenze che ne derivano (leggere artrosi alla cervicale ecc. ecc.)
cordialmente, Gino
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.