quote:Originally posted by FabioCris> Butto li' un 1500 euro.
Mi inserisco nella discussione. Volevo far installare (dalla FIAT, causa garanzia) il condizionatore nella cabina del mio ducato 2.8 jtd 127cv. Quanto costerà? Ciao >
quote:Originally posted by FabioCris> identico motore: installato clima Avia Orig. 1600E tutto compreso. Io al clima in cabina non rinuncio, 2 camper ,2 clima installati, sia durante i viaggi che durante le luuuuunghe ore di coda sotto il sole cocente e' indispensabile!!! [:0]
Mi inserisco nella discussione. Volevo far installare (dalla FIAT, causa garanzia) il condizionatore nella cabina del mio ducato 2.8 jtd 127cv. Quanto costerà? Ciao >
quote:Originally posted by gnagnela> Quoto in pieno Gnagnela L'efficacia del clima in cabina dipende anche dal camper, se non è troppo lungo ed è un semintegrale o un mansardato con letto della mansarda sollevabile il fresco arriva anche a chi viaggia in cellula ( e soprattutto si cava molta umidità, che è quella che da più fastidio). Nel 2005 Autoclima originale post vendita fatto installare dal concessionario ( rimane la garanzia) Euro 1.400 finito. Ciao Massimo
quote:Originally posted by FabioCris> identico motore: installato clima Avia Orig. 1600E tutto compreso. Io al clima in cabina non rinuncio, 2 camper ,2 clima installati, sia durante i viaggi che durante le luuuuunghe ore di coda sotto il sole cocente e' indispensabile!!! [:0]
>
quote: ciao posso dirti che x quel pacchetto mi ero interessato anch io a monza >> Io l'ho visto in offerta al Camping Sport Magenta, non so se anche loro lavorano col cu.o [:0][:I] o meno...
quote:Originally posted by surf2> Ok, ma come fai a comprare da loro e poi fartelo installare da altri? Nessuno accetterebbe. Anche perchè i loro prezzi sono già comprensivi di installazione... CHe ti è successo di spiacevole? Perchè io ho comprato da loro il camper e prima di consegnarmelo devono installare antifurto, triogas, turbovent e altre cose... Devo incrociare le dita?[:D]
per esperienza personale sconsiglio di far eseguire installazioni al concessionario di Magenta mentre i prezzi per gli accessori l'ho trovato decisamente buono ciao surf >