quote:Originally posted by edo99> La mia opinione è: Clima cabina (collegato al motore) assolutamente indispensabile! Indispensabile in estate, indispensabile in inverno perché impedisce che i vetri si appannino. Il cliama in abitacolo è indispensabile soparttutto nelle notti torride. Se è vero che la vita da camper la si vive fuori... ma quante ore davvero si sta fuori (a meno che non si stia relegati in campeggio) ma comunque la notte si dorme dentro e se fuori fa davvero caldo non si dorme. Cordialmente
ciao mi chiamo gian luigi e mi appresto all'acquisto di un laika x 700 del 2006 fine serie, nuovo, senza condizionatore secondo voi l'assenza del condizionatore è una cosa buona oppure no? sono al mio primo camper e ho bisogno assoluto di informazioni grazie >
quote:Originally posted by Maple> Se è un mansardato no. Ciao
Ho sempre usato i camper in località "fresche" anche in estate, ora ho appena comprato il camper e mi chiedevo... durante i trasferimenti in estate, in viaggio dovendo tenere le finestre chiuse come si fa? si muore di caldo? l'aria fresca del condizionatore in cabina arriva a raffreddare la cellula? >