quote:Originally posted by Beta> Il mio consiglio è un condizionatore Dometic con generatore Dometic Tec 29. Sono eccezionali e li ritengo il miglior accessorio del camper. Ciao
Che butti via i soldi >
quote:Originally posted by nikielfe>
ciao io ho appena aquistato un camper di 7 metri mansardato, mi hanno consigliato il montaggio di un condizionatore waeco 12/220V con inverter 2000W. Cosa ne pensate? >
quote:Originally posted by lone wolf> E' in promozione a 2.215,00. Che ne dici?
Quel'è la richiesta in termini di denaro? >
quote:Originally posted by zagali in sosta ovviamente o ti attakki alla corrente o al max se stai morendo, e nn c'e' corrente, attacchi un gruppetto da 800w a miscela per ricaricare la batteria e vai sempre cn l'inverter...... >> Evita di comprare un generatore a miscela, per carita'. Ormai ne esistono a 4 tempi che costano poco lo stesso. Comunque i generatori forniscono la potenza dichiarata a 220V, non a 12V. L'uscita a 12V (se c'e') ha un amperaggio limitato (7-10 A tipicamente) e non riusciresti a ricaricare le batterie. Meglio in quei casi alimentare il clima direttamente con la 220V del gruppo.
quote:Originally posted by nazca> buonasera nazca tu dici che ti trovi bene nonostante sia un pò rumoroso..... ma gli altri intorno a te come si trovano??? ciao raimondo
ciao nilke io sul mio vr o montato un tec 29+dometic b 2100 leggermente rumoroso ma mi trovo benissimo, ciao da nazca >