CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

congelatore da viaggio

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
16
sarago
sarago
24/06/2006 1
Inserito il 24/06/2006 alle: 10:53:50
cari amici viaggiatori essendo un appassionato di pesca in apnea sapete dirmi se esiste un congelatore a 12 volt da usare all'interno del mio mezzo dato che il congelatore del mio frigo trivalente al massimo puo' ospitare un sarago e un polpo......
luciano
luciano
-
Inserito il 24/06/2006 alle: 15:02:34
Molto semplicemente visto che proprio oggi ho acquistato una cella frigorifero che funziona a 12v e anche a 220v.Temperature di questa cella waeco da 35l da più 10 a meno 18°. Funziona con compressore quindi mi hanno detto non teme nessuna temperatura esterna e neanche le inclinazioni.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/06/2006 alle: 15:48:14
quote:Originally posted by luciano
Molto semplicemente visto che proprio oggi ho acquistato una cella frigorifero che funziona a 12v e anche a 220v.Temperature di questa cella waeco da 35l da più 10 a meno 18°. Funziona con compressore q. uindi mi hanno detto non teme nessuna temperatura esterna e neanche le inclinazioni. >
> Fai molta attenzione!! il mio amico STOJAN è andato in Norvegia per pescare e ne comprò uno proprio della WAECO, gli è durato da natale a santo stefano!! alla richiesta di ripararlo in garanzia la ditta se ne è altamente fregata!!! SALUTONI ARMANDO
luciano
luciano
-
Inserito il 24/06/2006 alle: 20:00:49
E' molto importante avere un negoziante serio che oltre a consigliarti nell'acquisto dei prodotti abbia anche la serietà di gestire la tua garanzia, perchè tu sei la sua, chi tratta bene un cliente dopo lo rivede. L'Adiconsum dovrebbe essere informata di queste cose a meno che il tuo amico sia in torto.
17
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 25/06/2006 alle: 00:40:23
Se ben ricordo il problema del Waeco di Stojan non era che si è guastato... ma che funziona male perchè male progettato! E quello che è peggio la Waeco non fa niente per migliorare il modello e continua a venderlo così. Leggi un po' qui: http://www.deprato.it/Norvegia2... "Questa volta non abbiamo portato con noi il congelatore WAECO, tipo CC-18, che ci ha creato tanti problemi durante l’ultimo viaggio e completamente rovinato le ferie. La WAECO non ha mostrato alcun interesse nell’aiutarci! Dopo il ritorno dalla Norvegia (2002), ed anche quest’anno prima di partire, ho cercato un rimedio al nostro problema con l’azienda costruttrice, ma invano! Cosi abbiamo deciso di lasciare a casa a marcire questo inutile quanto dispendioso aggeggio. Non lo raccomando a nessuno!"id="blue"> e anche qui: http://www.deprato.it/Norvegia2... "...: il congelatore WAECO CCF-18 non è adatto per il congelamento. Per questa funzione è molto inefficace e la costruzione è errata. Come congelatore, non lo posso raccomandarne a nessuno. Ho protestato presso la ditta WAECO ed, in tutta risposta, invece di mostrarsi pronti nel aiutarmi, mi hanno comunicato che: - L’evaporatore non arriva fino al fondo, ma solo alla metà del box (come già avevo supposto) e, per questo motivo, il box non è adatto allo scopo per il quale io l’avrei usato (?) Io l’ho usato per congelare il cibo! Nel catalogo WAECO è scritto: box per congelamento da +5°C fino a -15°C, con capacità di 18 litri. Non per 8 o 10 litri. Ovvio che non sia stato specificato da nessuna parte per che cosa sia o non sia adatto! Tanto meno viene sottolineato che il congelamento avviene solo nella metà superiore della cella, ossia che la capacità si riduce della metà di 18 litri! - Io, aggiungono, potrei, eventualmente, risolvere il problema lasciando passare degli strati d’aria fra il cibo da surgelare, cosicché possa congelare fino al fondo! Ma, dicono, eventualmente? Io, credo, non sia poi così semplice, forse, si dovrebbe ricorrere alla consulenza di un architetto per risolvere il problema? E la capacità di 18 litri? - Concludono: speriamo di esservi stati d’aiuto con quest’informazione. Grazie! Il box della WAECO è una grande macchia nera e una grande delusione, per non parlare poi dei rapporti che la ditta intrattiene con i clienti. Purtroppo! "id="blue"> Non mi pare che Stojan abbia trovato altri congelatori che fanno al caso suo, purtroppo. Forse sul mercato non c'è niente di valido. Ciao! Oliver [8D]
18
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 09/07/2006 alle: 18:49:36
Sono tornato ieri dal campeggio di Medulino in Istria ed ho letto la richiesta di Saragoid="blue"> e il messaggio di Lucianoid="blue">, che mi ha segnalato l'amico Oliverid="blue">. La ditta Waeco è sicuramente una grande ed affermata ditta per la produzione dei frigoriferi a compressore Danfoss (conosciuti per piccolo consumo dell'energia, molto importante per 12 V), per uso in camper, roulotte o grandi camion. Io ho avuto sfortuna di comprare il modello CC-18id="red">, che come congelatore ha una costruzione secondo me completamente sbagliata e perciò non funziona bene come congelatore quando è pieno (vedi le pagine del mio sito segnalato da Oliver). Adesso il CC-18 ha il mio figlio, che lo usa come frigorifero e funziona, naturalmente, bene. Questo anno, malgrado le cattive esperienze con il CC-18 ho deciso di comprare il modello CF-025DCid="red">, che è costruito in un altro modo e dovrebbe funzionare bene come congelatore. In Istria lo ho usato come frigorifero, è silenziosissimo e funziona bene. Consuma solo 35 Watt. Spero che prossimo anno funzionerà bene in Norvegia, anche come congelatore. Vedo che Luciano ha comprato modello 35id="red">, che è nella sua costruzione uguale al modello 25 e credo che funziona bene, anche come congelatore. Io avevo intenzione di comprarlo, ma con le sue dimensioni, non sta fra i sedili nella mia cabina di guida e cosi dovevo comprare modello 25. Luciano attento!! Il modello 35 ha 45 Watt e sicuramente consuma un mucchio di energia quando è pieno del pesce congelato. Credo che devi montare un buon impianto solare, per avere sempre abbastanza Amper per nutrirlo (due batterie di servizio di 110 AH), specialmente quando sei fermo e non sei collegato al 220 V (campeggio libero). Io ho tre cellule solari con ca. 250 Watt! Informazioni dei prodotti WAECO sul sito: http://www.waeco.com/en/258.php id="blue"> in inglese oppure http://www.waeco.com/de/258.php id="blue"> in tedesco. Saluti a tutti e buoni km Stojan www.deprato.it
Elnagh BIG MARLIN 65G 25.500€, Anno: 2003
Elnagh BIG MARLIN 65G 25.500€, Anno: 2003
McLouis MC4 260 - FULL OPTIONAL LITIO in Promo 25.500€, Nu
McLouis MC4 260 - FULL OPTIONAL LITIO in Promo 25.500€, Nu
C.I. .RIVIERA GARAGE P 25.900€, Anno: 2005
C.I. .RIVIERA GARAGE P 25.900€, Anno: 2005
Weinsberg CARASUITE 650 MG 68.510€, Nuovo
Weinsberg CARASUITE 650 MG 68.510€, Nuovo
Knaus BOX DRIVE 680 ME 73.270€, Nuovo
Knaus BOX DRIVE 680 ME 73.270€, Nuovo
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.