CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Connessione Internet PC Portatile per Camperisti?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
zagor70
zagor70
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 22:44:44
C'è qualcuno che usa il PC Portatile in camper e si connette ad internet? Cosa usate? Che gestore? QUanto costa? Grazie a tutti. Ciao e buoni km...
konrad
konrad
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 22:52:30
Ciao Zagor, io utilizzo il Vodafone mobile connect 100 ore in libertà per un mese. Costo 20 € rinnovabile a scadenza. Buoni Km [;)]
attila76
attila76
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 23:14:35
Se hai un cellulare UMTS Tim richiedi a 25 euro la "WEB TIME RECHARGE" navighi gratis dalle 17 alle 09 feriali e gratis tutti i sabato, domenica e festivi, puoi scaricare 9 Giga in 30 giorni Buona navigazione
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/01/2007 alle: 00:19:41
Com Wind "Mega no limit" 20 euro e navighi per un mese con un massimo di 3 giga di traffico (che alla velocità gprs è difficile da oltrepassare)... Ciao, Gianni Ps...se cerchi ne abbiamo gia parlato a lungoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 16/01/2007 alle: 07:48:53
quote:Originally posted by konrad
Ciao Zagor, io utilizzo il Vodafone mobile connect 100 ore in libertà per un mese. Costo 20 € rinnovabile a scadenza. Buoni Km [;)]>
> Ciao, secondo me è la scelta più giusta, però sono di parte... Comunque sia, la tariffa "100 ore in Libertà" a 20,00 Euro prevede la sola possibilità di traffico GPRS. In tutta onestà la connessione GPRS è ormai al limite come prestazioni, soprattutto dopo aver provato a navigare con la Connect Card Super UMTS Broadband, grazie alla quale puoi navigare nel Web e scaricare tutto quello che vuoi fino a 1,8 Mega. Qui il rinnovo mensile per avere le 100 ore di cui sopra, è di 30 euro mensili.

Modificato da Roger1965 il 16/01/2007 alle 07:50:14
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 16/01/2007 alle: 09:11:06
Ciao,anche io ho acquistato una ConnectVodafone SuperUmts e dove questa banda lavora è veramente uno spasso connettersi anche a siti "pesanti" che con il Gprs faticano ad aprirsi. Non è la più economica,ma dove abito esiste solo la possibilità di connessione con questo operatore. Ciao Gianluca
zagali
zagali
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:23:59
se passi a 3 hai un cellulo umts con 50 € e puoi navigare a 9 € al mese a 5mb al di' rimborsate fino ai 50 € del costo del cellulo. io penso ke va bene
22
pipamima
pipamima
22/12/2003 283
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:40:31
Generalmente l'uso che si fa della connessione internet con il camper è bassa e dato che è usuale che a casa ci sia l'ADSL, pagare altri 30 euro x un mese max mi sembra tanto. Sapete se esiste una tariffa che ne permetta l'utilizzo x + tempo? Oppure a tempo ma economicamente vantaggiosa? In estate ho utilizzato il Cell (Nok.. N70) con Voda.... a 20 euro, ma in GPRS è di una lentezza estenuante! In UMTS va meglio, ma costa 30 euro. Grazie a tutti Pietro
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 16/01/2007 alle: 23:17:17
Salve personalmente utilizzo le nuove tariffe a tempo di Vodafone per umts e superumts costa 15 euro e puoi navigare per 10 ore ogni 30 giorni; rinnovo automatico, quindi se le devi usare per solo agosto devi mandare la disdetta in tempo. per il gprs costa 10 euro sempre x 10 ore 30 giorni La comodità è che non devi preoccuparti del "peso" delle pagine che scarichi ma solo del tempo che passi al computer.Comunque 10 ore non sono poche
18
Brulic
Brulic
14/01/2007 27
Inserito il 21/01/2007 alle: 15:21:30
Se hai una partita iva con 3 hai la datacard umts a 19 € una tantum, 5 Gb a settimana (e sono un botto!) e va a 3.6Mb. Il GPRS ormai è vecchio e fa venire il latte alle ginocchia per il tempo che perdi a scaricare. Io la uso (sigh!) anche in giro per lavorare e va molto più veloce di una ADSL di casa. La copertura la trovo anche in montagna, quindi su quella problemi zero. Per i privati non ho idea quale sia l'offerta 3 ADSM (la datacard si chiama così) ma basta andare sul sito. Se ti servono altre info chiedi pure, ho un'agenzia 3 Business...[;)]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 21/01/2007 alle: 16:22:51
Io ho preso mesi fa una scheda ADSM, mi confermi che ora può andare a 3.6 o, come credo, la mia ADSM card andrà sempre a 1.8?
18
Brulic
Brulic
14/01/2007 27
Inserito il 21/01/2007 alle: 16:40:30
Ciao, confermo che le stanno tutte convertendo in automatico a 3.6 ma la conversione dei ponti radio va insieme, quindi troverai ancora ponti a 1.8 e nelle aree metropolitane o nei tratti autostradali inizi a trovare il 3.6 senza troppi problemi. Calcolando che l'ADSM a 1.8 è arrivata in primavera 2006 e a dicembre c'è una copertura del 70% del territorio italiano, tra 6 mesi sarà altrettanto in 3.6. Ciao! Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link