In risposta al messaggio di SuperPietro del 17/09/2016 alle 19:43:22
io mi sento di darti un unico consiglio: sento una grossa impreparazione in campo elettrico e ti consiglio, vivamente, per te e chi posteggierà accanto a te, di affidarti ad un professionista preparato. Nel camper sono ingioco correnti elevate su un involucro fatto di legno e polistirolo. Quando si apre la mente all''impossibile, a volte si scopre la veritàW.Bitshop
Mi sono espresso male con "alternatore". Visto lo schema, speravo di poter misurare distintamente le correnti date dai pannelli alla centralina, da questa alla batteria e dalla batteria ai servizi (la lampadina dello schema).
In risposta al messaggio di isauri del 17/09/2016 alle 21:35:13
Mi sono espresso male con alternatore. Visto lo schema, speravo di poter misurare distintamente le correnti date dai pannelli alla centralina, da questa alla batteria e dalla batteria ai servizi (la lampadina dello schema). Con questa idea mi restavano in mano le correnti di carica della CBE verso la batteria
Se la tua centralina misura le correnti sulla batteria e colleghi l'uscita del regolatore solare a un'entrata della centralina misuri cosa entra in batteria.