http://www.ebay.it/itm/like/261...
In risposta al messaggio di stucci del 18/09/2015 alle 14:01:02
ciao a tutti, vorrei installare degli oscuranti con zanzariera sul mio vecchio camperozzo e sbarazzarmi delle tende pesanti e mantenere solo quelle a giorno. Ieri sono stato al salone del camper e ho preso qualche spunto,ne ho visti installati sui mezzi nuovi di diverse marche, perlo più Seitz e Nrf. La marca Nrf mi è sembrata al tatto più solida rispetto alle altre, sopratutto nella versione con oscurante e zanzariera che scendono entrambe dall' alto, per intenderci tipo questa: ... vi chiedo consigli pareri esperienze, grazie a tutti saluti Stefano Ford Transit Riviera '86
se hai un mezzo non troppo alto, con finestre ad altezza d'occhio, per capirsi, l'oscurante che si alza dal basso è utilissimo in quanto puoi tenerlo su a metà e far passare luce ed eventualmente aria; con quello che viene giù non puoi farlo.
In risposta al messaggio di stucci del 18/09/2015 alle 16:02:59
azz...grazie ragazzi non ci avevo proprio pensato. Quindi restando su questa tipologia sapete indicarmi una marca robusta ? alla fiera ho provato un po' i seitz ma sinceramente mi sono sembrati alquanto fragili, anche se a nome dovrebbero essere ottimi. Ford Transit Riviera ''86
Hai ragione i Seits sono fragili e costosi.