http://www.campingsportmagenta....
In risposta al messaggio di el migno del 02/07/2015 alle 11:14:21
Papaus vai proprio tranquillo anche perché la base dell'antenna è piuttosto ampia, quindi la superficie di incollaggio assicura un'ottima tenuta. Io per togliere l'antenna attaccata in quel modo ho dovuto smadonnare perdiversi minuti e alla fine usare il filo armonico per tagliare il sigillante perché non ne sapeva di venire via. Però visto che la basetta della retrocamera ha una superficie piuttosto ridotta ho qualche dubbio. Luigi
Ciao scusa cosa intendi per filo armonico? io devo smontare la parabola i-sat perchè la tv non mi interessa, e ho visto essere incollata e non so come fare per scollarla.
In risposta al messaggio di el migno del 02/07/2015 alle 12:12:13
Se non lo trovi in ferramenta puoi usare una corda da chitarra. Il MI cantino (la corda di metallo più piccola) va benissimo, costa poco più di un euro. Attenzione però a legare gli estremi ad un pezzo di legno altrimentirischi di tagliarti le mani. NON agire con taglierini o altro perché fai solo danno in quanto la lama se non perfettamente parallela al tetto del camper (e non riesci perché hai lo spessore del manico) poi segna la carrozzeria. Luigi
Ciao Luigi,
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di el migno del 02/07/2015 alle 08:54:55
Ciao a tutti. Sabato vorrei installare la telecamera dietro. Vorrei chiedervi un consiglio ma prima faccio una premessa. Ho visto che molti concessionari oggi montano dai pannelli solari alle antenne utilizzando solamentedei sigillanti/incollanti, senza l'uso delle viti. Sul mio camper precedente mi montarono in questo modo l'antenna analogica e io, dovendo toglierla causa ramo basso che l'aveva rotta, ho davvero faticato minuti e minuti per toglierla. Sull'attuale hanno fatto lo stesso con le basette del pannello solare. Ora, visto la premessa, vorrei chiedervi se la staffa della retrocamera secondo voi può essere montata solo incollandola, senza l'uso di viti. Il silicone che intendo è questo: .... Che dite? grazie a tutti. Luigi
Anche io ho attaccato la telecamera senza fare buchi ed ho usato il Pattex sp101.