In risposta al messaggio di bubba00 del 03/09/2019 alle 11:21:33Questo è il mio: portamoto Sawiko, utilizzato esclusivamente come portabici; come vedi ci sono 4 canaline classiche, presumo della Fiamma.
Ciao a tutti, ho il portamoto della goldschmitt modello Mirko che vorrei trasformare in portabici, ho letto dal sito della goldschmitt che c'è la possibilità di montare le cnaline da 180 mm, qualcuno ha provveduto a farequesta modifica? devo per forza montare le canaline originali o posso utilizzare anche quella della Fiamma, inoltre non potrei utilizzare il pianale del motorino senza montare le canaline è abbastanza largo e ci stanno fino a 2 bici + 1 da bimbo
In risposta al messaggio di chorus del 03/09/2019 alle 11:33:06L'assetto del potatutto è il seguente: allungato completamente, 4 canaline fissate sulle apposite fessure con normalissime viti, che nel tempo non hanno mai avuto bisogno di essere strette; l'operazione di carico e scarico delle 4 bici era tutto sommato veloce, non più di 10 minuti.
Questo è il mio: portamoto Sawiko, utilizzato esclusivamente come portabici; come vedi ci sono 4 canaline classiche, presumo della Fiamma. Ora non lo utilizzo più, perché siamo rimasti in 2, ma ai tempi 4 bici ci stavano egregiamente. Ciao
In risposta al messaggio di chorus del 03/09/2019 alle 11:35:17Ciao Grazie della risposta, infatti la mia idea è quella di inserire 3 canaline piu precisamente quella della fiamma e non le sue originali vorrei capire solo se c'è qualche possessore di portamoto goldschmitt che ha fatto questa modifica
L'assetto del potatutto è il seguente: allungato completamente, 4 canaline fissate sulle apposite fessure con normalissime viti, che nel tempo non hanno mai avuto bisogno di essere strette; l'operazione di carico e scarico delle 4 bici era tutto sommato veloce, non più di 10 minuti. Ciao!
In risposta al messaggio di bubba00 del 03/09/2019 alle 11:43:00Che difficoltà pensi di trovare ?
Ciao Grazie della risposta, infatti la mia idea è quella di inserire 3 canaline piu precisamente quella della fiamma e non le sue originali vorrei capire solo se c'è qualche possessore di portamoto goldschmitt che ha fatto questa modifica
In risposta al messaggio di franco49tn del 03/09/2019 alle 15:24:51Ok ma infatti credo che mi sto facendo troppe seghe mentali perche dal sito della goldschmitt c'è scritto che sono lunghe 180 mm invece quelle fiamma sono da 128 mm ma alla fine non credo che ci siano problemi...ma se invece lascio la canalina grossa del motorinoe lego bene le bici dite che non va bene e più sicuro utilizzare per ogni bici la propria canalina
Che difficoltà pensi di trovare ? Anche le canaline Fiamma hanno le viti inferriori di fissaggio che scorrono lungo tutta la lunghezza pertanto troverai sempre una posizione di collegamento.