quote:Originally posted by tdtmed2> Oh scusate[:I][:I] non avevo visto la risposta sopra!!!! Grazie Alberto mi informerò senz' altro[;)] Ciao
quote:Originally posted by KITESTEVE> Nella risposta precedente realtiva alla CW-086 ho già comunicato il prezzo indicativo. Utilizza ottica Sharp !!! Puoi contattare trmaite e-mail un'azienda che vende il prodotto . L'indirizzo è webstore@ael.mi.it Ciao Alberto
Grazie a tutti x i molteplici consigli[:)] Ho visto le caratteristiche della telecamera sharp devo dedurre che è al top come prestazioni, qualcuno sa dove si può acquistarla e + o - quanto costa??[:D] Grazie Saluti Stefano >
>
quote:Originally posted by noiatri5> Dimmi dove le trovi a quel prezzo e con che caratteristiche ! Alberto
Avendo in casa un vecchio trasformatore auto per la ricarica del telefonino che riduceva la tensione da 12 v a 9,7 all'inizio utilizzai quello ora l'ho sostituito con l'integrato che svolge la stessa funzione! Il cavo di alimentazione esce dal camino cappa nel mio caso. Il funzionamento confermo è ancora buono dopo 2 anni di funzionamento...quando non funzionerà più ...allora acquisterò una cam a filo,stagna e con angolo di visuale superiore ormai con prezzi sotto i 40 euro! ciao Fabio >
quote:Originally posted by noiatri5> Per cortesia, se sappiamo di cosa parliamo va bene, ma se tutti fanno il tuo ragionamento allora possiamo dire "che auto hai? boh,l'ho pagata poco, ha il motore e le porte, credo" e poi aggiungiamo "tu l'hai pagata 15.000 euro la mia va uguale e ne costa 7.000" I confronti si possono fare solo con dati e caratteristiche certe !! Purtoppo succede molto spesso che la gente non sa ciò che acquista perchè l'unica cosa che interessa è il prezzo. Non me ne volere, ma io vorrei che le risposte date ai questiti posti dal ns. amico lo aiutino ad effettuare una scelta corretta e non una scelta basata solo ed esclusivamente sul prezzo. Grazie Alberto
Al MARC fiera dell'elettronica a Genova ma presente anche in altre città a 45 euro stagna, 110° di angolo visuale [?]credo! Fabio >
http://cgi.ebay.it/telecamera-d...
eccomi più preciso![}:)] 45 euro appunto!
Adesso viene fatta bianca,fino a qualche tempo fa era nera,ma è sempre la 086cw che secondo me è una delle migliori per immagine riprodotta(anche al buio) e per angolo di visione.
Gianluca quote:Originally posted by sport15> Esatto: la retrocamera in questione è proprio questa !!! Siate precisi, grazie Alberto
Ciao,quella di cui parlavo io e credo anche Alberto è quella nell'immagine qui sotto ed ha ben poco a che vedere con quella nell'inserzione di Ebay. Ne ho una uguale e la vendo a 30 euro.....se a qualcuno interessa....Adesso viene fatta bianca,fino a qualche tempo fa era nera,ma è sempre la 086cw che secondo me è una delle migliori per immagine riprodotta(anche al buio) e per angolo di visione. Gianluca >
quote:Originally posted by orni>
Ciao a tutti ho recentemente acquistato una telecamera a filo,stagna effetto mirror con angolo di 90° a infrarossi ad € 45 ad una fiera dell'elettronica di Milano Montata Sabato scorso. In questo caso ho dovuto montarla nella parte più alta del camper per avere tutta la panoramica del posteriore,il monitor l'ho montato nella parte alta della cabina (davanti allo specchietto retrovisore )ho provato a manovrare in retro e devo dire che e utilissima ciao ITALO >
quote:Originally posted by orni>
inviati - 01/03/2007 : 18:37:12 -------------------------------------------------------------------------------- ciao, anche io vorrei realizzare qualcosa di simile senza spendere una fortuna. Immagino che a quel prezzo non include il monitor. Il monitor dove l'hai preso? Quanto ti e' costato? Sicce quote: Ciao Sicce il monitor che e da 5" l'ho pagato € 80 sempre nella stessa fiera dell'elettronica per una spesa totale monitor +telecamera di €125 la telecamera e anche sonora ciao ITALO >
quote:Originally posted by sport15> La tua (quella che vorresti vendere) è bianca o nera? (...perchè la vendi?). Ciao e grazie
Ciao,quella di cui parlavo io e credo anche Alberto è quella nell'immagine qui sotto ed ha ben poco a che vedere con quella nell'inserzione di Ebay. Ne ho una uguale e la vendo a 30 euro.....se a qualcuno interessa....Adesso viene fatta bianca,fino a qualche tempo fa era nera,ma è sempre la 086cw che secondo me è una delle migliori per immagine riprodotta(anche al buio) e per angolo di visione. Gianluca >
quote:Originally posted by tdtmed2> Una piccola curiosità [?] ho la tua stessa telecamera [^] come vedi il posteriore del camper ? io lo vedo concavo [;)]
quote:Originally posted by KITESTEVE> Ti consiglio una telecamera che abbia angolo da 110° più o meno con queste caratterisctiche : Telecamera per retrovisione Colore Bianco Tettuccio Protettivo 1 cm. Colori - 1/3 CCD Sharp Lente 2.8 mm Apertura 110° Visione notturna infrarossi b/n Completa Protezione dall'acqua Audio con microfono integrato Uscite Rca 12v Una retroecamera dalle grandi prestazioni, immagini a colori CCD 1/3 Sharp per una massima nitidezza. Lente 2.8 mm con un apertura grandangolare di 110°, se per esempio la telecamera viene installata ad un altezza di 3 metri riesce a coprire una larghezza di 4.5 metri. Nessuna interferenza durante le giornate di pioggia in quanto stagna al 100%. Visione notturna nitida grazie ai suoi 28 led infrarossi per una visione in bianco e nero e una distanza di copertura di 10-15 metri. La retrocamera in oggetto a differenza delle altre dispone di uno switch nella parte posteriore che le permette di cambiare l'immagine da mirror a normale, motivo per cui può essere installata anche nella parte frontale del veicolo. Le connessioni sono di tipo Rca e quindi generiche per ogni tipo di monitor in commercio. La nuova versione della CW-086 si presenta inoltre con un colore bianco, che si adatta perfettamente al colore del camper, inoltre nella nuova versione è stato installato un nuovo tettuccio che garantisce maggiore protezione dall'acqua. Modello CW-086 Immagine 1/3 CCD Shar Color Lente 2.8 mm Risoluzione 420 Tv Linee Pixel Pal 512x582 Grandangolo 110° Funzioni Aggiuntive Stagna - Infrarossi - Audio Mirror Opzionabile tramite vite posta sul retro Uscite 1 video - 1 audio - 1 alimentazione Alimentazione 12v Consumo Max 400mA Cavo 10 metri Rca Optional Io ce l'ho e va benissimo Alberto [;)]
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scusate se mi intrometto ma, siccome ho intenzione di installare anch'io una telecamera sul mio camper ma prima, vorrei un consiglio da Voi su quale modello acquistare, del tipo quelle piccole grandi come una moneta da 1€ per intenderci possono andar bene??? Grazie saluti Stefano >
>
quote:Originally posted by tdtmed2> Ho fatto questa domanda xchè credevo che la mia telecamera avesse dei problemi. Ne vengo da una telecamerina stagna da 110° bianco e nero cinese, pagata 30 euro, ma la visuale era bella diritta, e dirò di più non aveva gli infrarossi, e al buio(aiutato dalle luce della retromarcia) vedevo meglio. Questa nuova, forse è più limpida, ma come dici te che il suo lavoro è di farci vedere cosa c'è dietro, mi pento di aver lasciato la vecchia telecamerina da 30 euro sul camper che ho venduto.
neuro, il fatto che tu veda la distorsione è dato dall'apertura angolare della retrocamera. Maggiore è l'angolo, maggiore è la distorsione. Per capirci : hai mai visto ottiche con lente "occhio di pesce" ? L'angolazione è gigantesca e l'immagine che vedi è molto distorta. E' tutto normale...il suo lavoro è quello di farci vedere cosa c'è dietro. Cordiali saluti Alberto [;)] >
quote:Originally posted by neuro> Se sicuro che fosse con angolo 110° ? Se vedevi dritto forse l'angolo era minore dei 90° Ciao Alberto
quote:Originally posted by tdtmed2> Ho fatto questa domanda xchè credevo che la mia telecamera avesse dei problemi. Ne vengo da una telecamerina stagna da 110° bianco e nero cinese, pagata 30 euro, ma la visuale era bella diritta, e dirò di più non aveva gli infrarossi, e al buio(aiutato dalle luce della retromarcia) vedevo meglio. Questa nuova, forse è più limpida, ma come dici te che il suo lavoro è di farci vedere cosa c'è dietro, mi pento di aver lasciato la vecchia telecamerina da 30 euro sul camper che ho venduto.
neuro, il fatto che tu veda la distorsione è dato dall'apertura angolare della retrocamera. Maggiore è l'angolo, maggiore è la distorsione. Per capirci : hai mai visto ottiche con lente "occhio di pesce" ? L'angolazione è gigantesca e l'immagine che vedi è molto distorta. E' tutto normale...il suo lavoro è quello di farci vedere cosa c'è dietro. Cordiali saluti Alberto [;)] >
>