In risposta al messaggio di Damiano85 del 08/03/2016 alle 11:19:08
Salve, sapreste consigliarmi quale e dove acquistare un pannello solare più regolatore e tutto l'occorrente per il montaggio sui 150W circa? Grazie mille Damiano85
Ciao. io ho montato due pannelli da 100W cad.serie Diamante della Torri Solare. Sono pannelli flessibili e vengono venduti col loro supporto chiamato Ventilation box, oppure senza il supporto, vengono forniti con le connesioni e i diodi gia' montati.
In risposta al messaggio di maxim17 del 08/03/2016 alle 20:09:06
In questi giorni ho passato un pò di tempo sulla rete e, tra gli altri, ho guardato il portale di Amazon. Ho trovato parecchie occasioni per pannelli solari per camper e no, con regolatori e anche senza. Io non ho mai comprato da loro ma le occasioni non mancano e quasi sarei tentato. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Ciao, non so di che zona sei, ma ti potrei consigliare di provare a vedere in qualche negozio/magazzino di materiale elettrico/elettronico, probabilmente ci sarà qualche tecnico per consigliarti, e a volte i prezzi sono in linea con il web..poi potrai sempre fare un confronto..mio parere..